hey, love is everything and without it i'm nothing nothing nothing
ooh ooh ooh ooh ooh ooh ooh ooh
Nobody knows the pain I feel, nobody knows but it's for real
I can feel it, I do
ooooh
Nobody knows that I miss you, nobody knows but it's the truth
I can feel it, I do
You can not pretend that I don't even matter to you babe,
I know better
You've been
Away from me for too long
It's time
For you to come back home
No one can say what is right for me
They don't
Have to live my life
I need for
You to come on over
I'll be waiting
I am nothing without you baby
Nothing, it's driving me crazy
Nothing, no one
I'm so alone (2x)
no one can see inside of me
oh no one can see how much I care
I need you, I do
Nobody sees the tears I've cried
No one is there to dry my eyes
I need you, I do
You can not pretend that I don't even matter to you babe,
I know better
You've been
Away from me for too long
It's time
For you to come back home
No one can say what is right for me
They don't
Have to live my life
I need for
You to come on over
I'll be waiting
cause I am nothing without you baby (nothing, without you here with me)
Nothing, it's driving me crazy (oooh i just can't be without you, can't sleep
without you, can't live without you)
Nothing, no one
I'm so alone (2x)
I don't care what they say about you
They don't know how I feel for you
Don't care what they say about me
They don't know it
They can't see
I am nothing without you baby
Nothing, it's driving me crazy
Nothing, n
Brandy è un nome d'arte utilizzato da **Brandi Norwood**, cantante e attrice statunitense nata a Los Angeles nel 1979. Iniziò la sua carriera musicale all'età di 15 anni, firmando con Atlantic Records. Il suo album di debutto, *Brandy*, uscì nel 1994 e raggiunse il successo grazie al singolo *I Wanna Be Down*. Nel corso della sua carriera ha collaborato con artisti come Monica, Mariah Carey e Chris Brown. Brandy è nota per la sua voce potente e versatile, che spazia dal R and B al pop. Alcuni dei suoi brani più famosi includono *The Boy Is Mine* (in collaborazione con Monica), *Have You Ever?*, e *Almost Doesn't Count*.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".