Yung Bans: What movie you watchin'?
Woman: Um, [?] on Netflix
Yung Bans: What your ass talkin' all slow for?
Woman: I'm tired
Yung Bans: I miss you. You don't miss me back?
Woman: I miss you too
Yung Bans: I'm tryin'.... I'm tryna get my dick sucked... by you
Woman hangs up
Yung Bans: Why did you hang up on me?
Woman: What do you want?
Yung Bans: Like... why, why I can't even be straightforward? Like... like if I just wanna fuck I don't need to do all that cuddlin' shit
Woman hangs up
Laughter
Yeah, yeah
Yeah, Boat, Bans, Boat, Bans, Bans, yeah (yeah)
Boat, Bans, Boat, Bans
Ayy, diamonds dancin', all the light hit different colors
Ayy, I just want a bust-down, I don't wanna cuddle
Yeah, count a hundred thousand and I bet they love you (bitch)
Ayy, all in her jaws like some Lays, RufflesAyy, .223s, Glocks, we don't do no scuffles
They don't like how I rap, they say I be muffled
Tell the bitch bring her friend, she was the missin' puzzle piece
Yeah, ayy, yeah
Chain swang, gang, gang, woo, yeah, 1of1 the gang, it's the same thing, huh
Ayy, yeah, skrrt off in that Range, huh
Ayy, young ass nigga just doin' my thing
Ayy, and her pussy pink just like Molly, huh
Ridin' with the glizzy and it got mileage (mileage, huh)
And my young niggas catchin' bodies (bodies)
I just do the rap shit for a hobby
Got these bitches booted off the Molly, doll
Next week it's Adderall, I can't walk around in malls
Put that X up in her hand, she lookin' like a KAWS doll
I'm in L.A., you in L.A., I'm Kobe, you Chris Paul
It's a difference, I'm gon' fuck her best friend
I ain't got no piercings, my new bitch named Kiersten
Chop with a dick, that shit sing like Charlie Wilson
Yeah, all my niggas gon' get it, huh
Baby don't talk, just listen
Diamonds dancin', all the light hit different colors
Ayy, I just want a bust-down, I don't wanna cuddle
Yeah, count a hundred thousand and I bet they love you, ayy
Yeah, count a hundred thousand and I bet they love you
200 on my neck (damn), I rep the diamond set
Glacier Boyz, new Piguets, fuckin' up the rest
Yeah, ayy, yeah, huh
Ayy, yeah, ran off with your chick
Huh, all the trap niggas gettin' blitzed
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.