Hear me out
I have to tell you something
Your endless hesitation wears me out
I know that's just who you are
You're quiet
But all that I want
All that I need
Is a little bit of honesty when it comes to the matter of your inner wishes and wants
Why is that such a problem for you
Hear me out
I really have to tell you
Your calm preoccupation wears me out
With all that you do and all that you say
It's a little bit too bizarre
You're not giving me one good reason to hold on
Won't you hear me
It's hard enough as it is
Oh baby
You're so very
Driving me crazy
Won't you hear me
It's hard enough as it is
Oh baby
You make me worry
We have to try both you and I 'cause we are different
I let it show
You have to know that I am different
It is up to you give me a clue
How are you different
Just reach out to me
Just let me see
Help me out
I really need to know you
Your casual concealments freak me out
What
You think I can't tell
With all that I've heard
All that they say
It'd be a little bit strange for you to say no
I reckon that's still a problem for you
Ask me out
You could help me on my way
Some sense of empathy is one of those fundamental things that anyone should know
Yet every time and everywhere we go
It feels as if I'm always two steps behind
How can you love me when you don't know me
Il testo DIFFERENT di TINA DICO è presente anche nell'album Fuel (2001)
Tina Dico, pseudonimo di Tina Dickow Danielsen, è una cantautrice danese nata a Copenaghen nel 1978. Dopo aver studiato musica al conservatorio di Aarhus, ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '90 con il gruppo indie pop The Blue Van. Nel 2003 ha debuttato come solista con l'album "The Heart Is A Drum", che le ha valso un grande successo in Danimarca e attenzione internazionale. Dico è nota per il suo stile musicale unico, che fonde elementi di folk, pop, elettronica e jazz, caratterizzato da melodie orecchiabili e testi introspettivi. La sua musica è spesso descritta come intima, poetica e malinconica. Nel 2006 ha fondato la propria etichetta discografica, 'Dico Records', per mantenere il controllo creativo sul suo lavoro. Tra i suoi album più importanti ricordiamo "Count The Waves" (2005), "The Heart Is A Drum" (2003) e "In the Middle of It All" (2010). Alcuni dei brani più rappresentativi di Tina Dico sono: 'Someday', 'I'm Not Afraid', 'You Are My Everything'.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.