What if I
What if I have nothing left
To heal you with?
I must stay calm
Keep my head
Then start again
Work until the bitter end
Slowly let the light shine in
I'm wide awake and I can see
This mess I have made
Will not fade away
But I wouldn't change it
For the world
No matter how far I go
I will find my way back
Through this difficult love
Days gone by
When we were so young and fearless
We'd pay no mind
To the richness of our time
We were running wild
Diamonds shining in our eyes
Not a hardship in sight
Maybe when I stop dreaming
I'll see
This mess I have made
Will not fade away
But I wouldn't change it
For the world
No matter how far I go
I will find my way back
Through this difficult love
I will find my way
Through this difficult love
City and Colour è il progetto musicale di Dallas Green, cantautore e chitarrista canadese nato nel 1978. Dopo aver suonato in diverse band indie rock, tra cui Alexisonfire, Green ha dato vita a City and Colour nel 2005, pubblicando l'album d'esordio "Sometimes". Il suo sound è caratterizzato da melodie malinconiche e testi introspettivi che esplorano temi come la perdita, il dolore e la speranza. Tra i suoi album più noti figurano "Bring Me Your Love" (2008) e "The Hurry and the Harm" (2013). City and Colour ha collaborato con artisti come The National e Broken Social Scene, consolidando la sua posizione nel panorama musicale indie canadese e internazionale. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi sono "Sleeping Sickness", "The Grand Optimist" e "Fragile Bird".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".