Dig in you say
But the earth is hard and cold
Hold on you say
But my hands already holding the gold
Listen you say
But there's no song to be heard
Work hard everyday
But what is there to earn
Evil is coming down the road
It's a big flood we've never seen before
We will rise together like the sun
No more darkness, the darkness overcomes
Your words are grey
And scream insecurity
For I swim today
In the seas of possibilities
Save me you pray
But I've thrown my coins in the fountain
Climb high you claim
But I'm standing on the mountain
One day you'll reach the end of the road
And you'll think about the things you were told
If life was just a game all for fun
Will you feel like you have won
Blues Pills è un gruppo musicale svedese di blues rock formatosi ad Örebro nel 2011. Il gruppo è composto da Elin Larsson (voce), Zack Anderson (chitarra), Kristoffer Schander (basso) e André Kvarnström (batteria). Kvarnström ha sostituito Cory Berry nel 2014, poco dopo l'uscita del primo album del gruppo. Blues Pills si distingue per un sound potente e tradizionale che richiama gli anni '60 del blues rock americano, con influenze di artisti come Jimi Hendrix, Janis Joplin e Led Zeppelin. Il loro debutto omonimo del 2014 ha riscosso successo internazionale, consolidando la loro posizione nel panorama musicale contemporaneo. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Right From The Start", "Devil Man" e "Little Sun". Nel 2016 hanno pubblicato il secondo album "Lady in Red", che ha ulteriormente ampliato la loro fanbase.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.