Oh save us all again from a cynic's Armageddon
When your mind didn't want to break your rusty
mouth consented
I think you're all ashamed - too ashamed to admit pollution
Now there's no easy way to avoid such a hard solution
Digital - did you tell the world today that we would say goodbye?
Digital - did you tell the world today that we would say goodbye?
Here we go again with a brilliant overreaction
My advice isn't gonna change - dysfunction over fashion
I think you're all afraid - too afraid to admit your faults
No daylight in the bunker - just darkness in the vaults
Digital - did you tell the world today that we would say goodbye?
Digital - did you tell the world today that we would say goodbye?
There's only one way out of this
But do we have the nerve to try?
Cuz there is no way out of this
If all our answers say goodbye
Goodbye - there's only one way out of this
But do we have the nerve to try?
Cuz there is no way out of this
If all our answers say goodbye
Digital - did you tell the world today that we would say goodbye?
Digital - did you tell the world today that we would say...goodbye?
Digital - did you tell the world today that we would say goodbye?
Digital - did you tell the world today that we would say goodbye?
Stone Sour è un gruppo musicale statunitense di genere hard rock, formatosi a Des Moines, Iowa nel 1992. I membri fondatori sono Corey Taylor (voce), Joel Ekman (batteria) e James Root (chitarra). Nel corso degli anni la formazione ha subito diverse modifiche, con Shawn Economaki (basso) come membro originale fino al 2006. Tra i brani più rappresentativi del gruppo figurano "Bother", "Through Glass" e "Say You'll Haunt Me". Stone Sour ha pubblicato sette album in studio, tra cui il debutto omonimo del 1998 e l'acclamato "Come What(ever) May" del 2006. Corey Taylor è anche il frontman del gruppo Slipknot, con cui ha raggiunto un successo internazionale.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".