Hoy me levante
Un poco diferente
Pensando mejor las cosas
Pero pensándote como siempre
Y comprendí
Que nada es para siempre
Se que fue culpa del destino
No tuvo nada que ver la suerte
Tu no sabes, no sabes
Cuanto te quise hasta el día que te fuiste
No sabes, no sabes, no sabes, no sabes
Lo que daba por ti, ahora te lo perdiste
Ya no se ve fácil, no lo hagas difícil
Yo quise explicarte y tu nunca comprendiste
Que la gente cambia y el mundo no para
Lo que duele hoy, no dolerá mañana
Y yo nunca pensé, que volvería a reír así
Yo nunca logre, dejar mis besos en tu piel
Y yo nunca pensé, que volvería a reír así
Yo nunca logre ieh ieh oh oh
Hoy me levante
Un poco diferente
Pensando mejor las cosas
Pero pensandote como siempre
Y comprendí
Que nada es para siempre
Se que fue culpa del destino
No tuvo nada que ver la suerte
Tu no sabes, no sabes
Cuanto te quise hasta el día que te fuiste
No sabes, no sabes, no sabes, no sabes
Lo que daba por ti, ahora te lo perdiste
Ya llego la hora , este hombre no llora
Y aunque yo la pienso, no la busco, no señora
Ya no hay más que hablar, voy a caminar
Y hacia el horizonte yo me voy alejar
Tu recuerdo se quedo, se quedo, se quedo en el olvido
Tu presencia se borro, se borro, se borro de mi mente
Tu recuerdo se quedo, se quedo, en el olvido
Tu presencia se borro, se borro, de mi mente
Nos pasan tantas cosas en la vida
Tantos amores y tantas mentirás
Hacemos tantas cosas por amor
Y nos escondemos por miedo al dolor
Hoy me levante
Un poco diferente
Pensando mejor las cosas
Pero pensándote como siempre
Y comprendí
Que nada es para siempre
Se que fue culpa del destino
No tuvo nada que ver la suerte
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di