Yo se que nunca podras perdonarme
que siempre fue tarde para explicarte
talvez sea mejor asi
yo se que nunca fuistes para mi
Aunque tu inventes mil cosas aparte
lo unico que hice siempre fue adorarte
pero otra vez perdi
nunca entendi este juego de vivir
(estribillo)
Y aunque quieras encerrar tu corazon
y no exista nada mas entre tu y yo
aunque no estes mi amor
solo dime si recuerdas
cuando nos quisimos
cunado no habia nada mas
que nuestro cari?o
cuando conversamos, cuando nos reimos
mirando el amanecer
dime si recuerdas cuando caminamos
cuando no pudimos parar de besarnos
cuando nuestras manos
crearon un mundo que nadie pudo entender
dime si recuerdas....
Tengo caricias que no pude darte
tengo tantas noches sin poder abrazarte
tengo mi libertad
aunque paresca habeces soledad
tengo mis manos que quieren tocarte
tengo tantas ganas de salir a buscarte
pero no se partir, por este miedo que siento de ti.
(estribillo)
Il testo DIME SI RECUERDAS dei TRANZAS è presente anche nell'album Amarte (1994)
Tranzas è un gruppo musicale latino attivo dal 2018. Il gruppo ha raggiunto popolarità con album come "Serenata", "Por Siempre" e "Que No Puedo Decir". Le loro canzoni, caratterizzate da melodie romantiche e testi appassionati, hanno conquistato un vasto pubblico in America Latina. Tra i brani più famosi di Tranzas si ricordano "Te Amo Tanto", "No Me Digas Adiós" e "Mi Corazón Te Llama". Il gruppo è noto per la sua capacità di mescolare influenze musicali tradizionali latine con sonorità moderne, creando un sound fresco e coinvolgente.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".