Honey, this club here is stuck up
Dinner and diatribes
I knew it from the first look of
The look of mischief in your eyes
Your friends are a fate that befell me
Head is the talking type
I'd suffer Hell if you’d tell me
What you'd do to me tonight
Tell me
Tell me
Tell me, ah
That's the kind of love
I’ve been dreaming of
That's the kind of love
I've been dreaming of
Honey, I laugh when it sinks in
A pillar I am of pride
Scarcely can speak for my thinking
What you'd do to me tonight
Now that the evening is slowing
Now that the end's in sight
Honey, it's easier knowing what you'd do to me tonight
Tell me
Tell me
Tell me you're mad
That’s the kind of love
I’ve been dreaming of
That's the kind of love
I’ve been dreaming of
That's the kind of love
That's the kind of love
That's the kind of love
That’s the kind of love
Oh, oh
Let there be hotels and planes and grievances raised
And that kind of love
(That's the kind of love)
(That's the kind of love)
(That's the kind of love)
Oh, oh
Let there be damage ensued and tabloid news
And that kind of love
(That's the kind of love)
(That's the kind of love)
(That's the kind of love)
That's the kind of love
I've been dreaming of, ah, oh-oh-oh
And that's the kind of love
I've been dreaming of
That's the kind of love
I've been dreaming of
Hozier è uno cantautoris irlandese nato a Bray, nella contea di Wicklow, nel 1990. Figlio di un musicista, ha iniziato a comporre canzoni fin da giovane. Dopo aver frequentato la St. Gerards School e il Trinity College di Dublino, dove si è iscritto al corso di musica, ha abbandonato gli studi per dedicarsi alla sua carriera musicale. Nel 2012 ha collaborato con il gruppo vocale Anúna, partecipando all'album "Illumination" con la canzone "La Chanson de Mardi Gras". Nel 2014 è uscito il suo album di debutto omonimo, che ha riscosso un enorme successo internazionale grazie a brani come "Take Me To Church", "From Eden" e "Cherry Wine". Il suo stile musicale è caratterizzato da influenze blues, folk e soul, con testi spesso introspettivi e poetici. Hozier è considerato uno degli artisti più promettenti della scena musicale irlandese contemporanea.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.