My bones don't click in place when i sit on the machine
Not as of late do i integrate, scarcely say what i mean
This thing was built with one of my ribs
I was there when it was given a name
But I've been overpowered by those who took it away
It doesn't even look the same
Those hired in to intervene and supervise it's size
Do plot against the weakened will before the weak ones realize
I found it's bones in my backyard, i put them on display
I set it up with leering eyes and gave it a voice to say:
"I am just the voice of one who's greater than this
But I am still a sacred voice, I will not be dismissed"
The bones still look out on my yard
Though the pieces are taken apart
They paint it colors i can't stand but they will not touch it's heart
They stick tacky ornaments on it and they sell it to the kids
I can barely stand to see it now
But there's still a voice in it
When i answer to the one who gave the bones to me
I want to say i cared for them, and say it honestly
Those closest to me take it away and twist it out of shape
But the voice within still rattles the bones
The voice still resonates
"I am just the voice of one who's greater than this
But I am still a sacred voice, I will not be dismissed"
"I am just the voice of one who's greater than this
But I am still a sacred voice, I will not be dismissed"
"I am just the voice of one who's greater than this
But I am still a sacred voice, I will not be dismissed"
"I am just the voice of one who's greater than this
But I am still a sacred voice, I will not be dismissed"
"I am just the voice of one who's greater than this
But I am still a sacred voice, I will not be dismissed"
"I am just the voice of one who's greater than this
But I am still a sacred voice, I will not be dismissed,
I will not be dismissed"
Showbread è una rock band cristiana americana originaria di Guyton, Georgia. Formatasi nel 1997, il gruppo ha subito numerose modifiche nella formazione nel corso degli anni, pur mantenendo i due membri fondatori, Josh Dies e Patrick Porter. Dies è il principale compositore e direttore creativo di Showbread, garantendo una coerenza stilistica nonostante le variazioni della band. Fino al 2007, la band ha avuto due cantanti principali, tra cui Ivory Mobley. Josh Dies è anche autore dei romanzi "The Spinal Cord Perception", "The Insect" e "Nevada". Showbread ha attirato l'attenzione dei media nel 2006 quando un video fan per il brano "Dead By Dawn" è stato pubblicato su YouTube. Il video, visto dalla band e condiviso sul loro sito web, ha scatenato controversie riguardo ai temi lirici di Showbread. Secondo l'ex chitarrista Matt Davis, il nome del gruppo deriva da "un riferimento biblico che Gesù ha usato per dimostrare come il cristianesimo non sia tanto legato alle regole quanto all'amore".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.