Take it out on me why dont you
your losing ground your losing face
you fooled around and
you dragged me down from grace
[Chorus]
Your dirt and you know it boy
Dont try and cause me hurt your dirt
Your dirt and your never gonna get inside me ya
You'll never get inside my head
But now you've got me seeing red
Breathe in breathe out I know who I am
I dont need you there to break my fall
Sorry baby but I dont need you at all
[Chorus]
Checks his history on his ICQ account
he's sure there's nothing wrong
One thing's for certain lay a hand on me your gone
Don't try and touch me baby
[Chorus]
But now you've got me seing red
Liveonrelease è stata una rock band canadese formatasi a Vancouver, British Columbia, nel 2000. Composta interamente da donne, il gruppo si è distinto per un sound pop punk energico e orecchiabile. Sebbene la loro carriera sia durata solo tre anni, Liveonrelease ha lasciato un segno nella scena musicale locale con i loro concerti intensi e le canzoni memorabili. La band si è sciolta nel 2003. Tra i brani più rappresentativi ricordiamo "The Way You Make Me Feel", "I'm Not Your Girl" e "My Own Worst Enemy".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di