Let the light shine on my mama
She's been worried about me
And I can tell she's tired
Walk my brother in a straight line
I know he's only 16
But he's been playing with fire
Give my grandpa a little peace and quiet
I can feel the years of hard work in his hands
Make my days pass just a little bit slower
I've been runnin' so fast
I've forgotten who I am
And so I go where the green grass grows
The weeds are high and the sun hangs low
Look to the sky and I say, hello
Like it's the very first time
It doesn't matter how long it's been
I can talk to God like he's my best friend
Take my heart lay it down again right there
In a dirt road prayer
He's a good guy
Looks dad in the eye
And I wonder if you made him just for me
But before I fall give me patience
Until you show me where to take this
And I go where the green grass grows
The weeds are high and the sun hangs low
Look to the sky and I say, hello
Like it's the very first time
It doesn't matter how long it's been
I can talk to God like he's my best friend
Take my heart lay it down again right there
In a dirt road prayer
It's good to know I can
Always go where the green grass grows
The weeds are high and the sun hangs low
Look to the sky and I say hello, ooo yeah
It doesn't matter how long it's been
I can talk to God like he's my best friend
Take my heart and lay it down again right there
In a dirt road prayer yeah, yeah
In a dirt road prayer yeah, yeah
Lauren Alaina Suddeth, nota semplicemente come Lauren Alaina, è una cantautrice statunitense nata a Rossville, Georgia, nel 1994. Ha raggiunto la fama partecipando alla decima edizione di American Idol nel 2010, dove si è classificata seconda dietro Scotty McCreery. Il suo talento vocale e le sue performance emozionanti hanno conquistato il pubblico americano, spingendola a firmare un contratto discografico con Mercury Nashville Records. Il suo primo singolo, "Like My Mother Does", pubblicato subito dopo la finale di American Idol, ha raggiunto la top 20 della Billboard Hot Country Songs chart. Il suo album di debutto, "Wildflower", uscito nel 2011, è stato un successo commerciale e le ha conferito il titolo di artista country emergente dell'anno. Nel corso della sua carriera, Lauren Alaina ha collaborato con artisti come Carrie Underwood e Keith Urban, e ha vinto numerosi premi, tra cui il CMT Music Award per la miglior performance femminile. Tra i suoi brani più rappresentativi ricordiamo "Like My Mother Does", "Road Less Traveled" e "The Other Side of Goodbye".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".