Sonic Youth

Testo Dirty boots Sonic Youth

 ALTERNATIVE/INDIE
 1.117

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Dirty boots


[thurston]
Here we go to another candle I know
All the girls there playin on a jelly roll

Time to take a ride - time to take it in a midnite eye
And if you wanna go - get on below
Pinking out the day - dreaming out the crazy way
Finger on the love - its all above

Everywhere its six-sex-six by luck
A satellite wish will make it just enough
Youll be making out with a witch in a coffee truck

Time to rock the road - and tell the story of the jelly rollin
Dirty boots are on - hi di ho
Pinking out the black - dreaming in a crack
Satan got her tongue - now its undone

I got some dirty boots - yeah dirty boots
I got some dirty boots - baby
Dirty boots

Hey!

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo DIRTY BOOTS dei SONIC YOUTH è presente anche nell'album Goo (1990)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Sonic Youth è stato un gruppo alternative/noise rock statunitense formatosi nel 1981 a New York. La band, composta da Kim Gordon (basso, voce), Thurston Moore (chitarra, voce), Lee Ranaldo (chitarra, voce) e Steve Shelley (batteria), ha rivoluzionato il panorama musicale degli anni '80 e '90 con un sound sperimentale che mescolava elementi di punk rock, noise, avant-garde e musica elettronica. I Sonic Youth sono noti per l'utilizzo innovativo della chitarra feedback, la complessità ritmica e le performance teatrali. Tra i loro album più importanti figurano "Daydream Nation" (1988), considerato un capolavoro del genere alternative rock, e "Goo" (1990), che li ha portati al successo mainstream. Altri brani rappresentativi includono "Teen Age Riot", "Sugar Kane" e "Bull in the Heather". La band si è sciolta nel 2011 dopo oltre tre decenni di attività, lasciando un'eredità duratura nella musica contemporanea.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song