You're a dirty, dirty man
And you gotta dirty mind
You're a dirty, dirty man
You and that other woman, you're 2 of a kind
But you forgot 1 thing baby when you were doing me wrong
That Im a good house keeper
Im gonna take my broom and sweep
All of the dirt out on the street
You're a dirty, dirty man
Oh in so many, so many dirty ways
You're a dirty, dirty man
And you've been hidding your little dirt all over this here place
I know you have
Oh here's my chance baby to throw some mud in your face
Coz Im a good house keeper
Im gonna take my broom and sweep
All of the dirt, yes I am, out on the street
Oh, Im cleaning outl my whole house
Fast as I can
Its time to make everything spick and span
You're a dirty, ooh you're a dirty man
You do me dirty for so many years, yes u did
You're a dirty, dirty man, yes u are
And Im tired of you and your woman and your dog too
You're a dirty man
You're a dirty man
Now get outta my house
Dont u never, never, never come back again
Dont u never
You're a dirty, dirty man
And Im done with your dirty ways
Joss Stone, pseudonimo di Joscelyn Eve Stoker, è una cantautrice britannica nata nel 1987 in Devon. Conosciuta per il suo potente e versatile timbro vocale, ha raggiunto la fama internazionale all'età di 16 anni con l'album d'esordio *The Soul Sessions*, un omaggio al soul classico degli anni '60. Il disco, che include i successi "Super Duper Love" e "Tell Me What We're Gonna Do Now", ha venduto milioni di copie in tutto il mondo e le ha valso due Brit Award come miglior artista emergente e miglior album britannico. Stone ha continuato a pubblicare musica con successo, esplorando diversi generi musicali tra cui soul, blues, jazz e reggae. Tra i suoi album più noti figurano *Mind Body and Soul* (2004), *Introducing Joss Stone* (2007) e *LP1* (2015). Ha collaborato con artisti come Jeff Beck, Lauryn Hill e Herbie Hancock, e ha vinto un Grammy Award per la sua interpretazione di "You Had Me" in duetto con Ben Harper.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".