I'm not a tree
Some redwood in a park
Someone who takes roots
Inside a big backyard
If home is where the heart is
Then mine no longer beats
To my inconsistencies
And ultimate defeat
Stay on the outside (stay on the outside)
This place wasn't built for me
Stay on the outside (stay on the outside)
Stay on the outside
Now I'm suffocating
In this world we created
I hope that you notice
I won't be coming back around
Another day spent on the floor
And endless facade that I'll have to ignore
The things that I need they all fall apart
We live our real lives and we want
We want nothing more
Stay on the outside (stay on the outside)
Maybe out here is more free
Stay on the outside (stay on the outside)
Stay on the outside
This place wasn't built for me
Now you know so you can see
Stay on the outside (stay on the outside)
This place wasn't built for me
Stay on the outside (stay on the outside)
Stay on the outside
So stay on the outside (stay on the outside)
Maybe out here is more free
Stay on the outside (stay on the outside)
Stay on the outside
Last Call è un gruppo musicale statunitense di genere Troy-Core, attivo a partire dagli anni '90. Il loro stile musicale si caratterizza per l'utilizzo di sonorità elettroniche e metal, con influenze del hardcore punk e dell'industrial. Nonostante non abbiano raggiunto una grande notorietà mainstream, Last Call hanno goduto di un seguito fedele all'interno della scena underground musicale. I loro concerti sono noti per la loro energia intensa e coinvolgente. Sebbene le informazioni su Last Call siano scarse, il loro impatto sulla scena Troy-Core è indiscutibile.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di