Well I was there on the day
They sold the cause for the queen
And when the lights all went out
We watched our lives on the screen
I hate the ending myself but it
Started with an alright scene
It was the roar of the crowd that gave me
Heartache to sing It was a lie when they smiled
And said you won't feel a thing and as we ran
From the cops we laughed so hard it would sting
If I'm so wrong How can you listen all night long
Now will it matter after I'm gone
Because you never learn a goddamned thing
It's just a sad song, with nothing to say
About a life-long wait for a hospital stay
And if you think that I'm wrong
This never meant nothing to you
I spent my high school career, spit on and shoved to agree,
So I could watch all my heros, sell a car on TV
Bring out the old guillotine We'll show them what we all mean
Yeah, oh
If I'm so wrong How can I listen all night long
Now will it matter after I'm gone because you never learn a goddamn thing
You're just a sad song With nothing to say
About a lifelong wait for a hospital stay
And if you think that I'm wrong
This never meant nothing to you
So go
Go away
Just go
Run away
But where did you run to? Where did you hide?
Go find another way
Price you pay
You're just a sad song With nothing to say
About a lifelong wait for a hospital stay
And if you think that I'm wrong
This never meant nothing to you
C'mon
You're just a sad song With nothing to say
About a lifelong wait for a hospital stay
And if you think that I'm wrong
This never meant nothing to ya
At all
My Chemical Romance è un gruppo musicale statunitense formatosi a Newark, New Jersey, nel 2001. Il gruppo, composto da Gerard Way (voce), Mikey Way (basso), Ray Toro (chitarra) e Frank Iero (chitarra), ha raggiunto la fama internazionale negli anni 2000 grazie al loro sound emo rock caratterizzato da melodie orecchiabili, testi introspettivi e un'estetica teatrale. I My Chemical Romance hanno pubblicato tre album di successo: "Three Cheers for Sweet Revenge" (2004), "The Black Parade" (2006) e "Danger Days: The True Lives of the Fabulous Killjoys" (2010). Il loro album "The Black Parade", in particolare, è diventato un classico del genere emo rock, vendendo milioni di copie in tutto il mondo. Dopo una pausa nel 2013, la band ha annunciato il suo ritorno nel 2019 con un nuovo tour mondiale e l'uscita di nuovi brani. I My Chemical Romance sono considerati uno dei gruppi musicali più influenti degli ultimi vent'anni, avendo ispirato generazioni di musicisti e fan in tutto il mondo. Tra i loro brani più rappresentativi ricordiamo "Welcome to the Black Parade", "Helena" e "Teenagers".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".