This ideal morning car-crashed
and scraped my eyes
I wandered out here to mop up
the lies And to sign the dotted line
Can't wait on the world to build
a castle all for you Can't murder
the only faint lost chance to turn
your life a lighter hue
And in the distance There was a
rumbling sound It was the last noise
that I ever heard And I cranked up
the reverb
Had to hear those words again
that changed a note in me And if
I bounce on the melody, I'll be sure
to turn this tune in perfect key
You're allowed to break a promise
once in awhile If it hurts too much
you can always turn the dial
Every station here turned out to be..
My dissonant me
This ideal morning car-crashed
and scraped my eyes I wandered
out here and what a surprise I was
stuck here this whole time Can't wait
on the world to build a palace all for you
Can't wait on the only breathing thing to turn
your life a lighter hue
I'll try to make it through this trek
it untreaded waters if I start to
sink fast, I'll only swim up harder
I want my life, I don't wanna be..
My dissonant me
(if you want it, you'll get it)
Junction 18 è un gruppo musicale britannico attivo negli anni '90, noto per il genere synth-pop e la musica elettronica. Il loro sound si caratterizza per melodie orecchiabili, ritmi pulsanti e testi introspettivi che esplorano temi come l'alienazione e la ricerca di identità in un mondo in costante cambiamento. Tra i loro album più importanti ricordiamo *This Vicious Cycle* (1994) e *Heroes From the Future* (1996). Il gruppo ha collaborato con diversi produttori e artisti del panorama musicale britannico dell'epoca, contribuendo a definire l'estetica e il sound della scena synth-pop degli anni '90.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.