I wonder how do you do
And should I come back to you
I've been thinking
I wonder how do you do
And should I come back to you
I was lonely, sad and so distracted
I took a highway
It was the low way in disguise
There because only
My love had chain reacted
There was a detour 'long the way -
With a soft shoulder toll to pay -
Leaving me a-lonely
Sad and so distracted
I was lonely, so sad and so distracted
Taking the freeway but when I broke free
I closed my eyes
Mama, please hold me real close 'cause
I've been fractured
There was a detour along the way
With a soft shoulder toll to pay
Leavin' me a-lonely,
Sad and so distracted
Notice the teardrops running down on
my cheek
Notice the laughter
Making it loud's a good disguise
Taking my heartaches for a little ride
on main street
There was a detour 'long the way
Just another heart that stalled today
Leaving me a-lonely, sad and so
distracted
(Play your horn, play on your horn)
There was a detour 'long the way
Just another heart that stalled today
Leaving me a-lonely, sad and so
distracted
Repeat
Steve Gadd è pronto ad esibirsi in Italia con 2 date imperdibili.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".