All we need is love, dreams and Stray Kids
Hm, ascending, I take off, touch the sun
Cleansing the world, but I ain't done
This is the way I have my fun, oh, hey
What, what, what, what should I do?
Just do what I want to do
그렇게 쏘아 올린 곡 du-du-du
무대 위의 거인 우릴 가리키는 문구
범 같이 범상치 않은 신선들의 출두
Oh, yeah, fresh air 마셔
Oh, yeah, make a new culture
Oh, yeah, 예술로 적셔
취해 앞다퉈 삐딱한 리듬에 맞춰
놀며 만든 masterpiece
If you want more, follow me
도를 닦아 inner peace
Reviving, vibing, reboot the world
This, that, new pop
We make it right, we make it right
Watch it go pop
We make it right, we make it right
덩 기덕 쿵 더러러
덩 기덕 쿵 더러러
덩 기덕 쿵 더러러
*We make it right, we makе it right*
Fall out from the real world
이젠 지구도 모자라 승천해 하늘로
신통방통한 요술을 부리는 mic로
모두를 놀래키고
지치는구나 이 세계의 법도, 다르지 우리 선도
우린 정도 몰라, 우리네 모습에 범도
지레 겁먹고 꽁무니 뒤로 숨겨
Little punk 애들 다시 줄 서 해 줄게 선도
놀며 만든 mastеrpiece
If you want more, follow me
도를 닦아 inner peace
Reviving, vibing, reboot the world
This, that, new pop
We make it right, we make it right
Watch it go pop
We make it right, we make it right
덩 기덕 쿵 더러러
덩 기덕 쿵 더러러
덩 기덕 쿵 더러러
*We make it right, we make it right*
구름 위 난 철갑보다 단단해
감히 판단해 봤자 모를 대답
풍수지리상 내 앞길 창창해
높이 활활, yeah
신선의 놀음에 껴든 저 아둔한 player
Let us show you how we play, it's not a game, bruh
덩 기덕 쿵 더러러
덩 기덕 쿵 더러러
덩 기덕 쿵 더러러
We make it right, we make it right
덩 기덕 쿵 더러러 (This, that, new pop)
덩 기덕 쿵 더러러 (Watch it go pop)
덩 기덕 쿵 더러러 (This, that, new pop)
We make it right
Ooh-woah (We make it right, we make it right)
Yeah, we do it every time, ooh-woah
(We make it right, we make it right)
Freestyling, vibing all day and night
(We make it right, we make it right)
Oh, yeah, ooh
Ooh
잘 놀았다
Il testo DIVINE di STRAY KIDS è presente anche nell'album Do it (2025)
Stray Kids è un gruppo musicale sudcoreano di genere K-pop, formatosi a Seul nel 2017 sotto la JYP Entertainment. Il nome del gruppo deriva dal concetto di 'bambini che vagano', riflettendo il loro spirito indipendente e creativo. Il gruppo è composto da otto membri: Bang Chan, Lee Know, Changbin, Hyunjin, Han, Felix, Seungmin e I.N. 2017 hanno debuttato con l'EP *I Am Not*, seguito da altri EP come *Clé 1 : Miroh* (2019) e *Go Live* (2020). Stray Kids sono noti per la loro musica energica, le coreografie complesse e il coinvolgimento dei fan nel processo creativo. Hanno vinto numerosi premi musicali in Corea del Sud e hanno guadagnato una vasta fanbase internazionale. Alcuni dei brani più rappresentativi includono 'God's Menu', 'Back Door' e 'Thunderous'.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.