All of the d.j.s surely have taken a lesson
Start talkin trash and we'll come with my smith & wesson
A little competition comes my way but it always winds up the same,
"the stone that the builder refuse shall be the head cornerstone"
Ain't nothin wrong, ain't nothing right
But still I set and lie awake all night
All of the d.j.s surely have taken a lesson
Try talkin trash and we'll come with a smith & wesson
Enough d.j.s come with enough style
but when I bus my lyrics we all Know it's wicked-wily.
Ain't nothin wrong, ain't nothing right
But still I set and lie awake all night
You better strap with the gat
If you wanna walk with me, bound to come down
With the new stylee, rockin rubadub know as reggae music
Gotta come down with some new lyrics
It just ain't nothing, it's been a real long time
Ain't nothin wrong, ain't nothing right
But still I set and lie awake all night
Rubadub blender a new mixer
I am the one with d.j. with enough flavor
Hear the dub and say lord have his grilled cheese.
I ain't Jamaican, but I ain't no freak
Caught the man eno with the one pound bag o' tweak
And called him ghost rider everytime you see him he fulfill the danger
Ain't nothin wrong, ain't nothing right
But still I set and lie awake all night
Dred gotta a job to do and he might fulfill his mission
To see his pain would be his greatest ambition
We will survive in this world of competition
To make sure that till the ..is done
I won't wait so long
For you
Stop your messin around,
Better think of your future
Time to straighten right out or you'll wind up in jail
Sublime era una band americana di dub-punk, nota per il suo sound reggae influenzato dal punk rock. Fondata in California negli anni '80, la band ha raggiunto un successo postumo con l'album *Sublime*, pubblicato nel 1996 dopo la morte del cantante Bradley Nowell a causa di un'overdose di eroina. L'album è diventato multiplatino e ha contribuito a diffondere il sound della band in tutto il mondo. Tra i brani più famosi di Sublime ci sono *What I Got*, *Santeria* e *Wrong Way*. La musica di Sublime continua ad essere apprezzata per la sua energia, le melodie orecchiabili e l'atmosfera rilassata.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".