(feat. Puff Daddy)
[Puff]
Yeah, yeah yeah
Uh huh
I'm gonna do it again
And again and again and again
And again and again and again
Won't stop, it can't stop
Won't stop, can't stop
[Mase]
Double Up, Bad Boy
Double Up, H-world, it's not a game
You know, no matter where you go
There's no duo that you know
Get loot though, and still love the chulo's
We talk more spinnin' girls our coolo
Than any other members and you're part of my new dough
[Puff]
Get where mad cats live and pray
I don't like where I'm at? Call a Lear, get away
[Mase]
Y'all lay away, I pay and get today (Uh huh)
Things you save for, I probably give away (Yeah)
[Puff]
And with Puff? Who woulda think
Plain Jesus piece, diamond Cuban Link
Salvation Army when I'm through with the mink
I buy the whole bar, my crew don't even drink
(Don't even drink)
[Mase]
We do sets behind the 'neck
That's my Denale right behind the Lex
Like girls that find their sex get all kinda respect
When I'm 40, I'mma get all kinda checks
[1 - Puff]
You want us do it again? (Yeah)
Cuz we can do it again (Uh huh)
You want us do it again?
All you gotta say is do it again (Do it again)
You want us do it again? (Yeah)
Cuz we can do it again (Uh huh)
You want us do it again?
All you gotta say is do it again (Do it again)
[Puff]
Spend big, you spend a little
So I take what's big and you take what's little
I bring a full stage straight up the middle
Girl too tight? Break the middle
Now, why be the illest if your money ain't the realist?
Mad cats hate on me, mad girls feel it
Cut a chick off, let Mase mess wit' her
Pre-nup these girls so I'm never stuck wit' her
Wanna coup our group nine eight car
Doin' 20 in a Bentley even wit' out a radar
You minor, I'm major, I don't play par
I'm a shining pay star with diamonds from Quasar
Peep all your script, I don't wanna pay y'all
Let me tear wit' my kids, it's what your days are
How the f you duck infrared laser
So my sympathy goes out to the lady that made y'all, yeah
[Repeat 1]
[Mase]
Yo, marchin' around the world and met no man
That had ice like Frosty the Snowman
And though my name Mase, what does it mean?
Dolla sign, no matter what I do, make C.R.E.A.M.
Out of famine steak greens, Miller A-teams
And grew up pretty cuz my pop got great genes
I hold it down now that B.I.G. gone
I hit butt naked and then keep my kicks on
I don't get my Cris on, I throw a brick on some young bad chick
That lolly probably flipped on
You better get goin', you wanna live long
Can't nobody protect me like my tres cinco siete
If you front, you'll just read about it next day
I'm that cat you know you got killer respect
Stay out my way if you're feelin' my threat
You'll know it's real when you face feel a Gillette
And I come through the club with your deal on my neck, come on
All Out
All Out, Bad Boy
What
All Out, All Out
Let's go
[Repeat 1 until fade]
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.