Featuring Tyga
(Intro)
What?
Time to drink this shit, hah
Jungle Beats, holler at me
(Verse)
Turn up, money burn up,
I do it daily, Adidas and a beeper, I’m from 80’s,
You slap my mama before I let you march play me
Your boyfriend mad cause a nigga hate me
For real though, yeah for real though
Racks full wraps, yeah I got that real dough
Weeds keep fire, so I smoke the kill though
Keep it 100, got the hunned bill flow
Yeah it’s me though, Problem, Chachi pick a name hoe
Girlfriend straight, bet I have her on the rainbow
By the time I’m done with her, ain’t never ever have to fly
Nigga put his tongue in her, and twist it
(Hook)
Hell yeah, I got all these girls
But my main objective is get dough
100 every time I’m out, yeah homie ask yo hoe
She turn up and I
Do it, do it, do it
I really
Do it, do it, do it
I really
Do it, do it, do it
I really
Do it, do it, do it
(Verse)
No naked but I do it
T Raww’s lead rock made a couple million
Ain’t nothing to it, you too little like Stuart
If a one-eyed can have er I scrape er like a Buick (okay)
Watch a nigga do it
She got good brain but that ass stupid
I can get 2 chicks for a new slip with no fits
Why do fools fall in love? Only foolish (okay)
No lie to you niggas, playin with fire
My niggas start up a riot and somebody gon be dyin hah
What you mean boy?
Getting money like me hah?
All these bitches on my dick hah?
(Hook)
Hell yeah, I got all these girls
But my main objective is get dough
100 every time I’m out, yeah homie ask yo hoe
She turn up and I
Do it, do it, do it
I really
Do it, do it, do it
I really
Do it, do it, do it
I really
Do it, do it, do it
(Verse)
All black like Batman man I’m turnt
He’s fucked up in here
Don’t mind me, I’m just a drunk nigga, turnt up
Tryina get fucked up,
Brought a little bitch, nigga I’m rich
And I ain’t gonna lie, you can trust me
And you ain’t gotta ask your girl how to fuck me
See I’m ready for it, and I know you are too
Full with that brain, yeah I know it all too
Put it in your mouth like where we go it all full
And when you done do the same to my crew
I don’t mind bitch yeah I’m with that thumb shit
Getting high, showed off in the hood, on some young shit
Bought to show off, I’m still in the streets like a bum bitch
Take this full, never ever catch me on no bum shit
But I got change
(Hook)
Hell yeah, I got all these girls
But my main objective is get dough
100 every time I’m out, yeah homie ask yo hoe
She turn up and I
Do it, do it, do it
I really
Do it, do it, do it
I really
Do it, do it, do it
I really
Do it, do it, do it
Do it, do it, do it
Do it, do it, do it
Do it, do it, do it
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.