Mohombi

Testo Do me right Mohombi

 866

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Do me right


"Do me right"

I shouldn't have asked you for a dance
I shouldn't have given you a chance
Your in my arms tonight and I'm loosing my senses,girl
I run my fingers true your hair
I've placed the moment that we shared
Your bogy wanna give a surrender

Oooh

Normaly out we run name's someting about you
Holds me back and I don't knom why
Don't know why

I'mma close my eyes
Do me,do me right,do me
Baby I'm yours for live
Do me,do me right,do me
Owéjo,you like me on fire
Owéjo,your love I require
I close my eyes
Do me,dome right,de me tonight

Flash your ways up on my sense
And nom I'm talking like a man
Pull you up girl whenever you falling
Yeah,I've never felt a love like this
I've trade my kingdom for a kiss
You've got me trapped with all
I'm ascaping

Oooh

Normaly out we run name's someting about you
Holds me back and I don't knom why
Don't know why

I'mma close my eyes
Do me,do me right,do me
Baby I'm yours for live
Do me,do me right,do me
Owéjo,you like me on fire
Owéjo,your love I require
I close my eyes
Do me,dome right,de me tonight

Do me tonight
Do me right,do me right,do me right,do me baby
Baby way do me
Do me right,do me right,do me right,do me baby

I'mma close my eyes
Baby I'm yours for live
Owéjo,you like me on fire
Owéjo,your love I require
I close my eyes
Do me,dome right,de me

I'mma close my eyes
Do me,do me right,do me
Baby I'm yours for live
Do me,do me right,do me
Owéjo,you like me on fire
Owéjo,your love I require
I close my eyes
Do me,dome right,de me tonight

Baby you do me...
Every day...
Every night...
Baby let's go...
I'mma close my eyes...
Do me right,do me,do me baby...

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo DO ME RIGHT di MOHOMBI è presente anche nell'album Movemeant (2011)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Mohombi, pseudonimo di Mohombi Nzasi Moupondo, è un cantautore e ballerino congolese naturalizzato svedese. Nato in Congo nel 1982, si trasferisce in Svezia all'età di sette anni. Dopo aver iniziato a studiare musica classica, si appassiona al genere R and B e hip-hop, sviluppando una forte personalità artistica che lo porta a collaborare con artisti come Akon e Pitbull. Il suo debutto discografico avviene nel 2010 con l'album "Mohombi", che include il singolo di successo "Maradona", un inno al calcio e alla vita che conquista le classifiche internazionali. Nel corso della sua carriera, Mohombi ha esplorato diversi generi musicali, dal pop all'afrobeat, mantenendo sempre una forte presenza scenica e un sound contagioso. Tra i suoi brani più noti figurano anche "Promise" e "I Don't Know Why", che hanno contribuito a consolidare la sua fama internazionale.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song