Do it, do it, do it, do it…
Look around, see us watching,
Girl, it’s showtime, make your chance,
Wanna take you out of here in a poppin,
From the club to the car to the run
We gonna do that shit, do that shit, do it,
Do that shit, do that shit, do it,
Do that shit, do that shit, do it,
Do that shit, do that shit, do it.
Hold up, let me show you how I do this shit,
I turn the brick to some racks, that’s a magic trick.
Let me show you how a young nigger bag a bitch,
Louis bag, Gucci bag, that would make a trick.
Okay, I met her at a party,
Get her to my home, now she deep-throat Shawty.
Turn my roadie and I answer that’s a boy party,
While it got me on, it got me on, it got me tally.
Yeah, I’m on from Marley, know I’m fast like a Ferrari.
Talking past the bitches trying to infer a Barbie.
Bringing bitches high so I’m never feeling sorry,
I came for two things, that’s the fucking, that’s the party.
So imma do just that, I’m a fucking, I’m a party,
Always turned up, niggers turn up Harley,
You can get the tripping now I’m shooting like the party,
F gang ain’t nothing, we the life of the party.
Look around, see us watching,
Girl, it’s showtime, make your chance,
Wanna take you out of here in a poppin,
From the club to the car to the run
We gonna do that shit, do that shit, do it,
Do that shit, do that shit, do it,
Do that shit, do that shit, do it,
Do that shit, do that shit, do it.
Okay, I do it how I want, bitch, I ball out,
Went to the mall, bought all the mall out.
Fuck your bitch real good, you wanna crawl out,
Then I hit her with the venom, watch her fall out.
She got me Big Dick Willy, ‘cause I’m pretty down,
But you mad ‘cause when you fuck she don’t make a sound.
Yeah, I get her better, you know what I do,
Beat it up, beat it up, kung-fu.
Mister, don’t drop that, got the street sign,
Now the bitches wanna blow me like their dreambox.
Jays on my feet, no re-box,
Smoking all night, dance, peace out.
All up on your bitch, she all up on me,
Whisper in my ear said she was Harley.
From the car to the crib, moment,
Then I’m out of there, get ‘em on.
Look around, see us watching,
Girl, it’s showtime, make your chance,
Wanna take you out of here in a poppin,
From the club to the club to the run
We gonna do that shit, do that shit, do it,
Do that shit, do that shit, do it,
Do that shit, do that shit, do it,
Do that shit, do that shit, do it.
Look around, see us watching,
Girl, it’s showtime, make your chance,
Wanna take you out of here in a poppin,
From the club to the club to the run
We gonna do that shit, do that shit, do it,
Do that shit, do that shit, do it,
Do that shit, do that shit, do it,
Do that shit, do that shit, do it.
Do it, do it, do it, do it…
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".