Blast off [echo]
[Played backwards]
This is for anyone who took the time to rewind.
Do you understand what I'm saying?
It ain't easy being a Twiztid Serial Killing Juggalo.
But me and Monoxide know that you all got love
And that's all that matters.
Blast off
Roaming the dark with heads off
Smoke squares 5 at a time and won't cough
I like graveyards and beating on a Voodoo drum
And all you worry about is where the fuck I'm from
Never existed
Grippin' my axe, doubled fisted
And if you blinked missed it
I'm Twiztid
No love
No hugs
No death
No friends
No light
Pitch black
All I ever see is the gound beneeth me
Broken wings curse on my back please release me
Living Hell everyday with a vision
Since everybody on the top but I'm missing
Listen for the voice in my head to put an end
Or somebody please save my soul and be a friend
Do you really know what is't like to be me
Hell nah
Cause if you did I wouldn't have to tell ya'll
Do you really know what it's like (Do you know, do you really know) to be me
Do you really know what it's like (Do you know, do you really know) to be me
Do you really know what it's like (Do you know, do you really know) to be me
Do you really know what it's like (Do you know, do you really know) to be me
Chained like an animal and locked in a cage
Situations and memories stoared in me brain
Strung out, shooting venom make you bug out
Pay attention as I tell you what I'm all about
I'm a walking comic book to spit for mic screams
Livin' day to day is like a helium dream
I'm seldom seen
Walkin' with the dead is time consuming
You know my shit, you know what I'm doing
Now nigga if you took the time
To heed the message and this is more than a rhyme
Maybe you should hit rewind
Silence....is a deadly note
And we all hate the water that kept the boat afloat
It's a sick world
I hate every motherfuckin' body that I see
But I spread it all evenly
You made me how I am
Now you hate who I am
Good God, man
Do you really know what it's like? Like to be me!!!
Do you really know what it's like? Like to see what I see!!!
Do you really know what it's like? See another day!!!
Do you really know what it's like? To be me!!!
[x2]
Take these...
...feelings away from me!!
Strip me of everything!!
See me for who I am
Take these...
....feelings away from me!!
I've shown you everything!!
Now you hate who I am!!
Do you really know what it's like? Like to be me!!!
Do you really know what it's like? Like to see what I see!!!
Do you really know what it's like? See another day!!!
Do you really know what it's like? To be me!!!
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.