(Is this a Rover beat?)
(Leak, can you turn it up, please?)
(Damn, Jam, this shit a vibe)
He said he wanted smoke with me (Oh, oh)
Uh, he got popped up (Oh, oh)
Yeah, popped up (Oh, oh)
We them niggas that gon' tear a nigga block up (Send him to the doctor)
He said he wanted smoke with me (Oh, oh)
Uh, he got popped up (Oh, oh)
Yeah, popped up (Oh, oh)
We them niggas that gon' tear a nigga block up (Send him to the doctor)
Ooh-ooh, I took her to the doctor
Ooh-ooh, my Cartier rocked up
We just steady spinnin' at the top like helicopters
Like my son, these niggas copy me, I should adopt them
Ooh-ooh, I flooded out my watches
Ooh-ooh, don't even know what the time is
I got 50k, all blues, one pocket
Fuck him he put on a show, I send my shooters to deposit
He ain't missin' freethrows, he gon' hit and reload
He missed his dead partners, right? Tell them niggas he gone
Have a trigger on the extension, you would think it's new, girl
I got my Uzi and a vert', just like I'm Baby Pluto
I want two girls, yeah, two bitches, in case one do the most
And I buy champagne every time my opp die, do a toast
Never catch a non-factor like him, let him off
I ain't tryna make the opps hide, unless we whackin' the boss
He said he wanted smoke with me (Oh, oh)
Uh, he got popped up (Oh, oh)
Yeah, popped up (Oh, oh)
We them niggas that gon' tear a nigga block up (Send him to the doctor)
He said he wanted smoke with me (Oh, oh)
Uh, he got popped up (Oh, oh)
Yeah, popped up (Oh, oh)
We them niggas that gon' tear a nigga block up (Send him to the doctor)
Really I'm tough, you really a bluff
I'm chillin' but I swear to God this dangerous shit just give me a rush
I'm gettin' too boss, I'm tryna be billions up, millions up
But rappin' just don't give me enough
I won't go back to the street but our relationships so deep
Bet I could make a hundred million if I go water-deep
And I'ma keep goin' the way that I'm goin'
'Cause I, I put away for shit that nobody knowin'
We was spinnin' through them opp blocks, back and forth mowin'
See them in that Glock pop, ain't no toe-to-toein'
They know I'ma go in, try me and I'm showin'
And every nigga with me gon' know he better be blowin'
I was tired, it ain't no way to live
I ain't have no choices, it's just the way it is
Momma look fine tryna raise a kid
Now we livin' some amazin' shit
He said he wanted smoke with me (Oh, oh)
Uh, he got popped up (Oh, oh)
Yeah, popped up (Oh, oh)
We them niggas that gon' tear a nigga block up (Send him to the doctor)
He said he wanted smoke with me (Oh, oh)
Uh, he got popped up (Oh, oh)
Yeah, popped up (Oh, oh)
We them niggas that gon' tear a nigga block up (Send him to the doctor)
Hotboii, pseudonimo di Javarri Latre Walker, è un rapper statunitense nato nel 2001 a Jacksonville, Florida. Attivo dal 2019, si è fatto notare per il suo stile rap caratterizzato da melodie orecchiabili e testi che esplorano temi come la vita quotidiana, le relazioni e le difficoltà della gioventù. Il suo successo è cresciuto rapidamente grazie alla piattaforma TikTok, dove i suoi video musicali hanno raggiunto milioni di visualizzazioni. Tra i suoi brani più popolari figurano "Don't Need You", "I Don't Know" e "No More Parties". Hotboii ha collaborato con artisti come Lil Durk e Pooh Shiesty, consolidando la sua posizione nel panorama musicale hip-hop contemporaneo.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.