The physics involved in all this are forcing me to do the math and test the integrity
The make up, the breakdown of materials, serial numbers don't even match up
In fact they don't even show up, when you call and compare them for authenticity
Auspicious and a little malicious, ignoring the plausible VS impossible
VS colossal fuck ups VS a loss in pressure
VS the awful truth that none of us will ever...
Dodge your destiny, dodge your destiny
Dodge your destiny, dodge your destiny
Dodge your destiny, your destiny
Your destiny, dodge your destiny
It's gonna take a little more than moonlight to cool down this hell of a hot day
Hell of a way to make a statement drop a lick and make a dash for the basement
When you're falling, catching your fall, fetching the ball tossed, yeah just to give it all back
You're slipping up, running circles in the bath tub, no rubber mat gluing down any kind of love act
VS colossal fuck ups VS a loss in pressure
VS the awful truth that none of us will ever...
Dodge your destiny, dodge your destiny
Dodge your destiny, dodge your destiny
Dodge your destiny, your destiny
Your destiny, dodge your destiny
(Dodge your destiny)
(Dodge your destiny)
Dodge your destiny
Dodge your destiny
Dodge your destiny
Dodge your destiny
(Dodge your destiny)
(Dodge your destiny)
Dodge your destiny, dodge your destiny
Dodge your destiny, dodge your destiny
Dodge your destiny, your destiny
Your destiny, dodge your destiny
Nonpoint è una band alternative metal statunitense formatasi nel 1997 in Florida. Caratterizzata da un'incredibile coesione, il gruppo ha mantenuto la stessa formazione sin dalla sua nascita. Il loro sound, caratterizzato da riff pesanti e melodie orecchiabili, ha conquistato un seguito fedele negli Stati Uniti, con brani che hanno spesso figurato nelle classifiche rock mainstream. Tra i loro album più noti troviamo *Separate Yourself* (1997), *Ignition* (2002) e *Vengeance* (2007). La band ha raggiunto una certa notorietà anche grazie alla sua versione di «In the Air Tonight» di Phil Collins, utilizzata nella colonna sonora del film *Miami Vice* (2006). Tra i brani più rappresentativi: «In The Air Tonight», «Your Eyes», «The Enemy Within».
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".