Think of me when you close your fist
you're the mother of destruction and you came out well
dream of me write me on the list
of lovers you consumed inside your changing shell
eat her out, make it magical
her iron tasting blood makes me stiff and numb
turns me on in a violent flash
she's the mother of destruction and she's using her tumbs
chorus
she get what she deserve
she gives me all i need to carry on
and i like a tighter leash
when she's above me
i get stronger from the secrets that she teach
she's my queen, i am her dog
clean my mind in an afternoon
and iam breathing down her neck to make it possible
teath and grind this is not to soon
she's the mother of deduction and she owns this fool
Il testo DOG degli AUTO-AUTO è presente anche nell'album Sounds of a new generator (2005)
Auto-Auto è un gruppo musicale italiano attivo dal 1980. Il loro sound si caratterizza per una fusione di elementi elettronici, rock progressivo e sperimentazione sonora. Tra i brani più rappresentativi figurano "Celeste", "Sounds of a New Generator" e "Totem". Auto-Auto ha contribuito in modo significativo alla scena musicale italiana degli anni '80, influenzando generazioni di artisti con la loro originalità e l'approccio innovativo alla musica. Nonostante non abbiano raggiunto una popolarità mainstream, sono considerati un gruppo culto e apprezzato da appassionati di musica sperimentale.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".