This is the domain (Chi), gassed up like propane (Chi)
Glowed up with gold chains (Mmm)
Bulked up with new gains (Mmm)
I'm from the World Wide Web, how I'm catchin' all these fuckin' vermin
Still I'm burnin', why'they?concernin'?over the shitàI'm earnin'?
Domain, gassed?up like propane (Mmm)
Glowed up with gold chains (Chi)
Bulked up with new gains (Chi)
I'm from the World Wide Web, how I'm catchin' all these, fuckin' vermin
Still I'm curvin', I'm just confirmin' all of the shit I'm learnin'
Yeah, and I switch it up like I'm Shyamalan (Mmm)
Splittin' up how I'm making money and I stay a villain like a ShadowKahn
Nigga had to switch it up another level with the transformation, Megatron
Hungry girl wanna come along
Come fast like Ramadan
Oh, shit, now, I'm on my biz like pow
Fatal like I'm Kung Lao
I'm killin' it while the accountant is billing it
Bringin' in wishes, Dende
Athletic like I'm Llorente
My body lookin' excellente
They don't wanna hear that, toupee
Bringin' the juice (Oh yeah)
Come with the smile, break through like Kool-Aid
I make the news, 'cause I come with the fight or the fact that I'm too paid
Too made, I'm from that new age
Mad at the fact that I'm still on the map, still wanna rap
Knowin' that I still wanna snap, still wanna scrap
In my domain (Chi), gassed up like propane (Chi)
Glowed up with gold chains (Mmm)
Bulked up with new gains (Mmm)
I'm from the World Wide Web, how I'm catchin' all these fuckin' vermin
Still I'm burnin', why they concernin' over the shit I'm earnin'?
Domain, gassed up like— (Chi,Chi)
Gassed up like—
Your greatest enemy
Empathy, I'm feelin' numb to it (Yeah)
Feelin' better now I cut it off (Yeah)
Visualisin' all the fun to it
Shit don't even fuckin' matter
Fuck your social ladder, fuck your social feelin' (Yeah, yeah)
I don't give a fuck about a social figure, nigga (Cyeah, cyeah)
Keep on playin' though (Whatà?)
I'm the winner and I keep on sayin' so (Whatà?)
I'm the sinner, but you still ain't makin' dough (Raw)
No one can break down my colony (Colony)
Look at my catalogue, I'm a different nigga in the toughest economy (Economy)
I came from the analogue
Now I went with the digital, I'm the new pinnacle
I’m bitin’ like I'm a dog, refusin' to let it go
Critical
Domain (Chi), gassed up like propane (Chi)
Glowed up with gold chains (Mmm)
Bulked up with new gains (Mmm)
I'm from the World Wide Web, how I'm catchin' all these fuckin' vermin
Still I'm burnin', why they concernin' over the shit I'm earnin'?
Domain, gas up like propane (Mmm)
Glowed up with gold chains (Chi)
Bulked up with new gains (Chi)
I'm from the World Wide Web, how I'm catchin' all these, fuckin' vermin
Still I'm curvin', I'm just confirmin' all of the shit I'm learnin'
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.