È uno di quei giorni che
ti prende la malinconia
che fino a sera non ti lascia più
la mia fede è troppo scossa ormai
ma prego e penso fra di me
proviamo anche con dio, non si sa mai
e non c'è niente di più triste
in giornate come queste
che ricordare la felicità
sapendo già che è inutile
ripetere chissà?
Domani è un altro giorno, si vedrà
È uno di quei giorni in cui
rivedo tutta la mia vita
bilancio che non ho quadrato mai
posso dire d'ogni cosa
che ho fatto a modo mio
ma con che risultati non saprei
e non mi son servite a niente
esperienze e delusioni
e se ho promesso, non lo faccio più
ho sempre detto in ultimo
ho perso ancora ma
Domani è un altro giorno, si vedrà
È uno di quei giorni che
tu non hai conosciuto mai
beato te, si beato te
io di tutta un'esistenza
spesa a dare, dare, dare
non ho salvato niente, neanche te
ma nonostante tutto
io non rinuncio a credere
che tu potresti ritornare qui
e come tanto tempo fa
ripeto chi lo sa?
Domani è un altro giorno, si vedrà
E oggi non m'importa
della stagione morta
per cui rimpianti adesso non ho più
e come tanto tempo fa
ripeto chi lo sa?
Domani è un altro giorno, si vedrà
Domani è un altro giorno, si vedrà
Noemi è un'artista italiana di genere pop-rock. Nata in Italia nel 1982, ha debuttato nel 2009 con l'album "Sulla Mia Pelle", che include il singolo di successo "Briciole". Il suo stile musicale è caratterizzato da melodie orecchiabili, testi introspettivi e una voce potente. Nel corso della sua carriera ha collaborato con artisti come Jovanotti e Fiorella Mannoia. Tra i suoi album più noti figurano "Noemi" (2010) e "Càpita" (2013). Noemi è considerata una delle voci più interessanti del panorama musicale italiano contemporaneo, apprezzata per la sua autenticità e il suo talento.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Il concertone del I maggio c'è stato e ci sarà anche in futuro, ma non si può dire che questa edizione sia filata liscia come l'olio.
La terza serata fa registrare il 51,60% di share e vola con quasi 11 milioni di spettatori. Si attende ora la quarta, quella dei duetti.
L'8 settembre esce il nuovo singolo di Noemi "Autunno", che anticipa l'uscita del suo prossimo album, in distribuzione dal 2018. Lo ha reso noto proprio l'artista romana dalle sue pagine social.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".