Poco tardo en darse cuenta de que a su alrededor,
no había nada que estorbara a su sombra,
pronto sintió envidia y celo de esa puesta de sol,
no había nadie como él.
escapo de un lugar donde un domingo es un día mas,
una gota en el polvo,
ahora quien me puede agarrar las manos,
quien se atreve a volver de nuevo,
quien le ha visto dar el gran salto,
quien querría llegar tan lejos.
y de aquel verano olvido el nombre perdió la prisa,
paso de largo no queda en sus pies memoria de sus pasos.
ahora quien le puede agarrar las manos,
quien se atreve a volver de nuevo,
quien le ha visto dar el gran salto,
quien querría llegar tan lejos.
ahora quien me puede agarrar las manos,
quien me ha visto dar el gran salto,
quien me vio caer al suelo, levantarme y alzar el vuelo, quien me ha visto dar el gran salto, quien se atreve a nacer de nuevo.
Maga è un gruppo musicale spagnolo formatosi nel 2000. Il loro sound si caratterizza per una fusione di rock alternativo, pop e influenze elettroniche. Tra i brani più noti del gruppo figurano "Blanco Sobre Blanco", "Bidimensional" e "El Camino". Maga ha pubblicato quattro album in studio: "Maga (Primer and #193;lbum)" (2000), "Maga (Segundo and #193;lbum)" (2002), "Blanco Sobre Blanco" (2004) e "Maga (Tercer and #193;lbum)" (2006). Il gruppo ha ottenuto un discreto successo in Spagna, conquistando una fanbase fedele grazie alla loro musica energica e al loro stile performativo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".