Este suin lo traigo yo
(((yo yo yo yo)))
Este suin lo tengo yo
(((yo yo yo yo)))
Yo yo
A mi me llaman el torito con cariño pa´ mi gente
A mi me llaman el torito con cariño pa´ mi gente
el pueblo
a mi me aclama y todo a mi me quieren,le canto con el alma por eso me prefieren...soy nativo de BONAO
DoMiNiCaNo donde quiera,
soy nativo de BONAO
DoMiNiCaNo donde quiera..
con orgullo a mi bandera llego a tierras extranjeras
con orgullo a mi bandera la llevo por donde quiera...
Este suin lo traigo yo
(((yo yo yo yo)))
Este suin lo tengo yo
(((yo yo yo yo)))
Este suin lo traigo yo
(((yo yo yo yo)))
Este suin lo traigo yo
(((yo yo yo yo)))
Este suin lo tengo yo
(((yo yo yo yo)))
(((yo yo yo yo)))
Llevo en mi sangre el merengue porque soy dominicano
Llevo en mi sangre el merengue porque soy dominicano,
yo le doy gracias a Dios y al pueblo que me ha apoyado,
yo le doy gracias a Dios y al pueblo que me ha apoyado...
Voy llevando por el mundo el ritmo de mi merengue
Voy llevando por el mundo el ritmo de mi merengue,
Tambien le canto bachata y bolero pa´ mi gente
Tambien le canto bachata y bolero pa´ mi gente
Este suin lo traigo yo
(((yo yo yo yo)))
Este suin lo tengo yo
(((yo yo yo yo)))
Este ritmo se encendiooO
[[[LO DICE LA GENTE SIGO SIENDO YO...LO DICE LA GENTE SIGO SIENDO
YO,...LO DICE LA GENTE SIGO SIENDO YO,...LO DICE LA GENTE
SIGO SIENDO YO]]]
De BONAO pal´ mundo [[sigo siendo yo]]
Soy DoMiNiCaNo[[sigo siendo yo]]
Ay! con amor profundo[[sigo siendo yo]]
Pa´ lo cibaeñooo[[sigo siendo yo]]
Pa´ toda mi gente[[sigo siendo yo]]
Pa´ lo colombiano[[sigo siendo yo]]
Y los DOMINICANOS [[sigo siendo yo]](aqui y alla)
Sigo siendo yooO[[sigo siendo yo]]
como anoooche!
[[sigo siendo yo]]
Este suin lo traigo yo
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di