E ti vedo ballare sporca puttana ma almeno così ora ti vedo
Mia è la tua posizione, mia è la tua posizione
Mio è il corpo che si contrappone alle tue scarpe a punta
Mio è il corpo che si contrappone alle tue scarpe a punta
Mio è il corpo che si contrappone alle tue scarpe a punta
Mio è il corpo che si contrappone alle tue scarpe
Ancheggia ancora, fai vedere come scodinzoli
Fai vibrare il tuo pelo bagnato che ti lacrima intorno
Tu e il tuo nuovo fringuello con la faccia da esperto di calcio
Candida cresta di gallo, svegliami al pronto soccorso!
Quel tuo cugino alto biondo riccio grasso rosso coi capelli a rasta si però ora basta dimmi come sta?
Quattro volte la terra ha tremato sotto i miei piedi:
La prima volta quando ti sei accorta di me..
La seconda quando non l'hai più fatto..
La terza non me la ricordo..
La quarta volta è stata quando tu mi hai accusato di essere un... PEEEEEEEEEEEEEEEEEDOOOOOOOOOOOFIIIIIIIIIIIIILO!!!!!
Dominique
hai detto bene è solo musica, tu ascolti solo la classifica,
Dominique domini gli uomini
Dominique
sai che chi riesce a farti ridere, ci mette niente a farti piangere,
Dominique Dominique Dominique
Dominique
Vivremo dentro a un mondo beautiful, galopperemo le vertigini, alleveremo tuoni e fulmini,
Restituiremo il riso ai salici senza nessuno che ci giudichi,
Ci vestiremo di coriandoli e balleremo fino a lunedì
E ti vedo ballare sporca puttana ma almeno così ora ti vedo
Mia è la tua posizione, mia è la tua posizione
Mio è il corpo che si contrappone alle tue scarpe
Mio è il corpo che si contrappone alle tue scarpe
Mio è il corpo che si contrappone alle tue scarpe
Mio è il corpo che si contrappone alle tue scarpe a punta
... e se ti chiederei di uscire con me?
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Col vaffanculo blu metallizzato i cerchi in lega i vetri scuri siete tipi duri dimmi dove vai?
Il testo DOMINIQUE (CANZONE DI GELOSIA) dei MARTA SUI TUBI è presente anche nell'album Sushi e coca
Marta Sui Tubi è un gruppo musicale italiano di rock alternativo formatosi a Milano nel 2002. Il nome del gruppo deriva da una frase pronunciata dal poeta e scrittore italiano Alda Merini, che descriveva la sua esperienza con i tubi dell'acqua della casa in cui viveva. Il sound dei Marta Sui Tubi è caratterizzato da atmosfere dark e introspettive, influenzate dal post-punk, dalla musica elettronica e dal rock progressivo. Le loro canzoni spesso trattano temi come l'alienazione, la solitudine e la ricerca di identità. Tra i brani più rappresentativi figurano "La fine del mondo", "Il cielo è un posto buio" e "Non c'è niente da fare". Nel corso della loro carriera hanno pubblicato diversi album, tra cui "Marta Sui Tubi" (2004), "L'amore è una malattia mentale" (2007) e "La fine del mondo" (2010).
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.