Mains dans les poches et les poches vides
Vide d’y penser
Je voyais pas tout ça finir les yeux mouillés
Elle est pas moche, moche la vie
Elle est belle à peu près
Première fois que je maudis d’avoir rêvé
Je ne dis pas qu’on avait de quoi non
J’y connais trop rien
Je ne dis pas qu’on avait de quoi dans les mains
Mais c’est dommage
Même si dommage parfois c’est mieux
Mieux que l’orage
Mieux que les éclairs dans les yeux
Mais c’est dommage
Et si dommage c’est mieux
Dommage on semblait heureux
On semblait heureux
Vous pouvez me juger malhabile
Je vous rejoindrais
Mais ne me dites pas difficile
C’est pas vrai
Est-ce la faute à cette époque
Des cheveux lissés ?
On sait faire du chaud, du choc
Mieux qu’aimer
Je ne dis pas qu’on avait de quoi non
Je ne dis plus rien
Je ne dis pas qu’on avait de quoi pour demain
Mais c’est dommage
Même si dommage parfois c’est mieux
Mieux que l’orage
Mieux que les éclairs dans les yeux
Mais c’est dommage
Et si dommage c’est mieux
Dommage on semblait heureux
On semblait heureux
Mains dans les poches et les poches vides
Totalement vidée
Je voyais pas tout ça finir dans un couplet
Elle est pas longue, longue la vie qu’on aura eue
Tant pis
J’ai tout dit
Je t’ai tout dit
Mais c’est dommage
Même si dommage parfois c’est mieux
Mieux que l’orage
Mieux que les éclairs dans les yeux
Mais c’est dommage
Et si dommage c’est mieux
Dommage on semblait heureux
Erza Muqoli è una cantautrice francese di origini albanesi. Nata a Parigi, ha iniziato la sua carriera musicale all'età di 16 anni pubblicando il suo primo singolo "Le Temps Passé". Il suo stile musicale è caratterizzato da un mix di pop, R and B e influenze elettroniche, con testi che esplorano temi come l'amore, la perdita e la crescita personale. Muqoli ha collaborato con diversi artisti francesi e albanesi, ottenendo riconoscimenti per le sue performance dal vivo energiche e coinvolgenti. Tra i suoi brani più noti figurano "Le Temps Passé", "Rêve d'Été" e "La Vie Continue".
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.