Hey, shawty thick, you know what I mean? Ah-ah
Let me show you what's up mama?
Ayy, ayy, ayy
Little cutie-o with the booty, yo
She like to do her, I said, "Do me though"
Lil' bougie hoe
I told her I'm a Big Dog like I'm Scooby though
And I keep a Glock 'cause it get spooky though (Grr)
I don't know that lame bitch I'm like, "Who the hoe?" (Who that?)
Big ice VV's, just call me Coolio (Ooh, ooh)
The Big Don, 1942, Julio (Uh, uh)
First I beat a nigga up then beat the coochie though (Ooh, ooh)
Big drip Louie though (Ooh)
Yeah, she bad, but she Gucci though (Okay)
I could make that pussy sing like the studio (Yeah, uh)
Sing it to me, baby (Sing it to me, ayy)
I'm tryna Uber Eat the pussy, bring it to me, baby (Bring it to me, baby, Yeah, Rubi, yeah)
Yeah, it's Rubi, baby (Rubi, yeah)
I'm tryna fuck you with this mask like a goonie, baby (Uh, uh)
Know you bumpin' all my tunes like a looney, baby
I'm a bougie bitch, can't treat me like a groupie, baby (I ain't no groupie, baby)
You a extra ass nigga, you be at all my shows (All of 'em)
I switch up my niggas like I switch up my flows (Switch)
Fly me out to France, french tips on my toes (Ride)
Ride around like a boss (Yeah), Rubi Rose in that Rolls (Yeah)
I'ma bad bitch (Yeah), I ain't no Busta Rhymes
Touch it, you can have it
This my new whip I pulled up in a carriage (Skrr, skrr)
VV's bustin' on my neck look like carrots (Okay, okay)
Fuck you like a rabbit (Okay, okay)
'Cause love ain't no habit, no
If she bad I already had it (Mm-hmm)
Ain't no need to get the pistol, I'm already packin' (Grr)
Slim John, but she carryin' a paddywagon (Ooh)
She from the A, I said, "What's good", she said, "What's hattnin', hattnin'?" (What's hattnin', hattnin'?)
Oh, you lit? She said, "Yeah and that's the Patek flashin'" (Okay)
Ooh, I love the way you talk shit (Okay)
I love the way your attitude is on some boss shit (Okay)
80K for the Cubans, but that don't cost shit (It don't cost shit)
'Cause I'm a big dog (Big dog)
Hoes can't tell me shit, I wear the big drawers (Wear the big drawers)
Shoot this rocket make a pussy nigga lift-off (Lift-off)
She a hottie little mami, but her wrist froze (Ooh)
Got 'em pissed off, ooh
Hard-headed, but my lips soft (Mwah)
Hatin' hoes, you the type to make his dick soft (Yeah)
Thoroughbred chick, help him get his bricks off
Two-tone AP, show my wrist off (Ice)
Why he blowin' up my phone? I be blowin' bands (I be blowin' bands)
Both hands full of bands, ain't no holdin' hands (Bitch)
I don't even want the nigga, come get your man
I just made six figures on my OnlyFans
Ooh, he love the way I talk shit (He love that shit)
He love the way my attitude is on some boss shit (Boss shit)
Hunnid for the AP that don't cost shit (I'm rich, bitch)
'Cause I'm the Big Diva
A nigga can't tell me shit and a bitch either (Nah)
My purse hold the big bands and a little Nina (Okay)
I'm a hottie little mami, but the wrist freezin'
Man
Fuck your man, he a dick eater (Yeah, hoe)
You be cheatin', I be cheatin' but I'm the big cheater (I'm a hoe)
The big cat, the big racks make 'em sick fever (Ugh, ugh, ugh)
All black 'Vetty, pull up like the grim reaper (Skrr)
Blowin' loud packs, stinkin' like a gym sneaker
Ooh, 'cause I be smokin' dope shit
We in the back of that back doin' grown shit (Ooh)
She a boss, but in bed she do that hoe shit
I be like, "Ooh, ooh, oh shit" (Oh shit)
She a big freak (Big freak )
But I'ma fuck her, then I'm dippin' like a six piece (Six)
Feelings on decrease, bank account on increase (Okay)
Bitch, please (Ooh)
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle