Hey, shawty thick, you know what I mean? Ah-ah
Let me show you what's up mama?
Ayy, ayy, ayy
Little cutie-o with the booty, yo
She like to do her, I said, "Do me though"
Lil' bougie hoe
I told her I'm a Big Dog like I'm Scooby though
And I keep a Glock 'cause it get spooky though (Grr)
I don't know that lame bitch I'm like, "Who the hoe?" (Who that?)
Big ice VV's, just call me Coolio (Ooh, ooh)
The Big Don, 1942, Julio (Uh, uh)
First I beat a nigga up then beat the coochie though (Ooh, ooh)
Big drip Louie though (Ooh)
Yeah, she bad, but she Gucci though (Okay)
I could make that pussy sing like the studio (Yeah, uh)
Sing it to me, baby (Sing it to me, ayy)
I'm tryna Uber Eat the pussy, bring it to me, baby (Bring it to me, baby, Yeah, Rubi, yeah)
Yeah, it's Rubi, baby (Rubi, yeah)
I'm tryna fuck you with this mask like a goonie, baby (Uh, uh)
Know you bumpin' all my tunes like a looney, baby
I'm a bougie bitch, can't treat me like a groupie, baby (I ain't no groupie, baby)
You a extra ass nigga, you be at all my shows (All of 'em)
I switch up my niggas like I switch up my flows (Switch)
Fly me out to France, french tips on my toes (Ride)
Ride around like a boss (Yeah), Rubi Rose in that Rolls (Yeah)
I'ma bad bitch (Yeah), I ain't no Busta Rhymes
Touch it, you can have it
This my new whip I pulled up in a carriage (Skrr, skrr)
VV's bustin' on my neck look like carrots (Okay, okay)
Fuck you like a rabbit (Okay, okay)
'Cause love ain't no habit, no
If she bad I already had it (Mm-hmm)
Ain't no need to get the pistol, I'm already packin' (Grr)
Slim John, but she carryin' a paddywagon (Ooh)
She from the A, I said, "What's good", she said, "What's hattnin', hattnin'?" (What's hattnin', hattnin'?)
Oh, you lit? She said, "Yeah and that's the Patek flashin'" (Okay)
Ooh, I love the way you talk shit (Okay)
I love the way your attitude is on some boss shit (Okay)
80K for the Cubans, but that don't cost shit (It don't cost shit)
'Cause I'm a big dog (Big dog)
Hoes can't tell me shit, I wear the big drawers (Wear the big drawers)
Shoot this rocket make a pussy nigga lift-off (Lift-off)
She a hottie little mami, but her wrist froze (Ooh)
Got 'em pissed off, ooh
Hard-headed, but my lips soft (Mwah)
Hatin' hoes, you the type to make his dick soft (Yeah)
Thoroughbred chick, help him get his bricks off
Two-tone AP, show my wrist off (Ice)
Why he blowin' up my phone? I be blowin' bands (I be blowin' bands)
Both hands full of bands, ain't no holdin' hands (Bitch)
I don't even want the nigga, come get your man
I just made six figures on my OnlyFans
Ooh, he love the way I talk shit (He love that shit)
He love the way my attitude is on some boss shit (Boss shit)
Hunnid for the AP that don't cost shit (I'm rich, bitch)
'Cause I'm the Big Diva
A nigga can't tell me shit and a bitch either (Nah)
My purse hold the big bands and a little Nina (Okay)
I'm a hottie little mami, but the wrist freezin'
Man
Fuck your man, he a dick eater (Yeah, hoe)
You be cheatin', I be cheatin' but I'm the big cheater (I'm a hoe)
The big cat, the big racks make 'em sick fever (Ugh, ugh, ugh)
All black 'Vetty, pull up like the grim reaper (Skrr)
Blowin' loud packs, stinkin' like a gym sneaker
Ooh, 'cause I be smokin' dope shit
We in the back of that back doin' grown shit (Ooh)
She a boss, but in bed she do that hoe shit
I be like, "Ooh, ooh, oh shit" (Oh shit)
She a big freak (Big freak )
But I'ma fuck her, then I'm dippin' like a six piece (Six)
Feelings on decrease, bank account on increase (Okay)
Bitch, please (Ooh)
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.