Deja que te cuente lo que estoy viviendo,
como es despertar soñando con tu cuerpo,
y por las noches resignarme a estar sin ti,
fuiste tu mi calma cuando naufragaba,
mi punto de partida y también de llegada,
y te falle con mis errores y adiós.
Y hoy que nada es como antes,
he aprendido que en tu ausencia ya no vivo,
que todo pierde sentido.
Donde se fue todo lo que soñé,
se me escapo como agua entre los dedos,
al amor le tuve miedo y te perdí,
fui un tonto y ya lo se,
y hoy necesito mas que nunca,
que creas en mi otra vez.
Pídeme las cosas que no supe darte,
pídeme en futuro que siempre soñaste,
pero te ruego no me hagas renunciar,
tu eres lo único que quiero en este mundo,
tu haz sido mi regalo mas divino,
haz marcado mi destino.
Donde se fue todo lo que soñé,
se me escapo como agua entre los dedos,
al amor le tuve miedo y te perdí,
fui un tonto y ya lo se,
y hoy necesito mas que nunca,
que creas en mi otra vez .
Te lloro y tu te vas, dejando a tus espadas un desierto,
de sueños que yo no supe cuidar,
y no es cuestión de tiempo, por que olvidarte yo no quiero y solo amarte,
y empezar otra vez.
Hay un lugar en mi alma que se muere de frió, cuando pienso que ya no estas.
Donde se fue todo lo que soñé,
se me escapo como agua entre los dedos,
al amor le tuve miedo y te perdí,
fui un tonto y ya lo se,
por que olvidarte yo no quiero,
y solo amarte y empezar otra vez.
Otra vez.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".