Your mind can play tricks
Makes you what you want to be
Just like superheroes
You saw them on tv
Coast to coast, wall to wall
Got to go, duty calls
Here i am
Superman, lois lane
Saved the world, back again
Here i am
In my old, red saloon
I'm a knight in shining armour
If i were asleep, man
I couldn't be much calmer
Hit the road, on the run
Faster than anyone
Here i amone for all, all for one
Shake the fist, shoot the gun
Here i am
Don quixote
What do you say?
Are we proud? are we brave?
Or just crazy?
Don quixote
What do you say?
Are we shooting at windmills like you?
Common sense, is as good
As a cafe' on the moon
When man and machinery come to their high noon
Beat the clock, punch the wall
Fix'd in no time at all
Here i amradio on the blink
Kick the cat, hit the drink
Here i am
Don quixote
What do you say?
Are we proud, are be brave
Or just crazy?
Don quixote
What do you say?
Are we shooting at windmills like you?
Here i am
Don quixote
We're all men of la mancha
Nicholas David Kershaw, noto semplicemente come Nik Kershaw, è un cantautore, chitarrista e compositore britannico nato nel 1958. Ha raggiunto la fama internazionale negli anni '80 con il suo sound pop-rock caratterizzato da melodie orecchiabili e testi introspettivi. Il suo album di debutto, *Human Racing*, pubblicato nel 1984, ha venduto milioni di copie in tutto il mondo, grazie a successi come "Wouldn't It Be Good" e "The Riddle". Kershaw è noto per la sua abilità nell'utilizzo della chitarra acustica e elettrica, oltre che per le sue performance dal vivo energiche. Nel corso della sua carriera ha collaborato con artisti di diverse generi musicali, tra cui Elton John e The Human League. Tra i suoi album più importanti ricordiamo *Radio Silence* (1986) e *The Works* (1987). Kershaw continua a registrare musica e a esibirsi dal vivo, mantenendo un seguito fedele di fan in tutto il mondo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".