I know you're thinking' that you've got me all figured out
that a music man like me ain't ever gonna settle down
and you're just waiting' around for the day you convinced ain't gonna come
and just the thought of wedding bells would make me want to run away
Well All I can say…
Is don't believe everything you think
baby, I might just have a ring in my pocket right now
so settle on down girl, reel that wild imagination in,
Baby, come on back to me again, Yeah, the mind's a funny thing
don't believe everything you think
Everytime a pretty girl comes walking by, I see your wheels turning
the way you watch my eyes, girl I don't know why
you let it cross your mind that I ain't crazy over you
and I don't want all the very same things you do
babe, all I'm gonna say
Is don't believe everything you think
baby, I might just have a ring in my pocket right now
so settle on down girl, reel that wild imagination in,
Baby, come on back to me again, Yeah, the mind's a funny thing
don't believe everything you think
Girl, you need to get on out of your head and into your heart instead…
Is don't believe everything you think
baby, I might just have a ring in my pocket right now
so settle on down girl, reel that wild imagination back in,
Baby, come on back to me again, Yeah, the mind's a funny thing
don't believe everything you think
Ohh, yeah, the mind's a funny thing, don't believe everything you think
Lee Brice è un cantautore statunitense di musica country. Nato a Sumter, in South Carolina, il 10 giugno 1983, ha iniziato la sua carriera musicale suonando in locali e bar del suo stato natale. Nel 2007 ha firmato con l'etichetta Curb Records e ha pubblicato il suo album di debutto omonimo nel 2009. Il suo successo è arrivato nel 2012 con il singolo "I Drive Your Truck", che ha raggiunto la vetta delle classifiche country. Brice è noto per le sue canzoni emozionanti e autentiche, spesso incentrate su temi di amore, perdita e vita quotidiana. Tra i suoi successi più famosi figurano anche "Hard to Love", "Drinking Class" e "Love Like Crazy". Nel corso della sua carriera ha collaborato con artisti come Jason Aldean e Kenny Chesney.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di