(feat. Blue Chip)
[Intro/Chorus - sample]
-- Don't cry [5X] don't..
-- Don't cry [5X] don't..
[The Game]
Amayah wake up baby
I know you're sleepin, but daddy's home now
Pictures gettin old, my lil' girl lookin grown now
Your moms said you're talkin on your own, walkin on your own now
Run across the kitchen floor in them baby drawers
I sent you from off tour and I miss you when I was tourin
Smilin at them baby pictures, so happy, tears pourin
God how can somethin so beautiful come from me?
After the gunshots thought you was done with me
But I know I'm livin now, why you made me put the guns down
Pick up the mic, start rappin for a living now
My sun, my moon, my starts, my earth
My wind, my fire, my life, my bay-bay
Tryin to make your moms life ya must be crazy, fussin and fightin
I know she love me cause ya look just like me
Day you came into this world I was so excited
Eleven twenty-one double-zero, my baby girl is here
[Chorus]
[Blue Chip]
Yo, yo, you see this rap shit I do it for you
And the first time I heard your voice I prayed to God it had to be true
Got a son now, cuttin the game, stoppin the bullshit
Remember eyein your enemy, can you pull quick
Dipped out Cali, came back, snatched my son
my girl moms and I moved out Maui
Yeah your pops gone bananas, seen wild went hard
Bigger house, wider yard, nappy with the crash bar
Off that hersh', shit you stupid, you ain't no dad nigga
Takin your black ass to court for all you have nigga
You see me and your moms, that's another topic
Ain't no whip in this world with a price you can't cop it
Stop it, press rewind, you didn't hear me right
It's a lesson to the song, I'm tryin to steer you right
Just remember your father taught you to go hard or go home
Never sing that sad song, don't cry
[Chorus]
[The Game]
Huh daddy ain't gon' preach to you, I'ma let your moms school you
Don't let the streets fool you, streets'll do you, that's why I'm talkin to you
[Blue Chip]
Yeah, you see these niggaz out here, have you stressin by the hour
Never turn your back on your foes, them dudes cowards
[The Game]
Some days sweet, and some sour - but we gon' make it together
The world is ours, and you're my flower
[Blue Chip]
If it's ice you can get that, model chicks hit that
Never stress about the downfalls just 'bout the getback
[The Game]
And I ain't sayin sex is wrong, just make sure he strap a condom on
And never, ever do it in your mother's home
[Blue Chip]
Yeah, never call a girl a bitch, show respect, son pop ya collar
Ain't nothin free, scrape and lock every dollar
[The Game]
And I will leave you with this, my lil' angel, daddy loves you
How I'd die for you, cry for you, ride for you
[Blue Chip]
Yeah, switchin handles like you breakin a zone, candy paint Impala
On the Golden Bridge, bouncin on chrome
[Chorus]
UK rock
Classe 1979 Jayceon Terrell Taylor è un attore e rapper statunitense. Possiamo dire che è grazie a lui se il West coast rap ha trovato nuova linfa vitale ed è tornato prepotentemente sulle scene negli anni 2000. Se non avete ancora capito di chi sto parlando
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.