The smiles and the glances
How you measure your chances
Don’t deny
Don’t deny
Strong and pretentious
Blind to my senses
Don’t deny
Don’t deny
Don’t deny me
Don’t taint my heart
You deny my fears
You deny my tears
You deny a tender child
You deny my pride
You think I’m defenceless
You take me for granted
You think I’m defenceless
But I will rise above my weakness
You think I’m defenceless
You don’t deny the sun
The wind on your face
You don’t deny the stars
The lies and the glances
The maddening offences
Don’t deny
Don’t deny
Retreats and advances
We all know the dances
Vaya Con Dios è un gruppo musicale belga formatosi nel 1986 a Anversa. Il trio originale era composto da Dani Klein (voce), Dirk Schoufs (chitarra) e Willy Lambregt (basso). Il loro stile musicale, una miscela di pop, rock e flamenco, ha conquistato rapidamente l'Europa, con il successo internazionale del singolo "Nah Neh Nah" nel 1990. Il gruppo ha pubblicato sei album in studio, tra cui "Vaya Con Dios" (1989), "The Ultimate Collection" (2000) e "Time to Time" (2004). Dani Klein è la figura centrale del gruppo, nota per la sua voce potente e il carisma sul palco. Vaya Con Dios ha collaborato con artisti come Jean-Jacques Goldman e Alain Souchon. Alcuni dei loro brani più rappresentativi sono: "Nah Neh Nah", "Just a Love Song", "D'amour ou d'amitié" e "The Rhythm of the Night".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".