Verse1
You will never see me crawl, you will never see me beg,
For the pride that you have for the fact that you are you
For the joy you brought to me, for the pain you made me feel,
Words have meanings but actions speak louder
Chorus
Don't even think about it, don't even think about, can make me weak,
Don't even think about,
Cos I still will stand for you make me strong
Verse2
For is this what we have made for the rain, for the talents that you claim,
You still are human so just relax
For the hearts that you have broken, for the blood that you have been sucking, for the riches you have been claiming
I would stop you from your greed, because you got to know, that you would go too far,
For you shall never prosper with someones loss for, broad, broad is the way that you are on, you are running in the wrong direction.
See:
Chorus
Verse3
For the love that did deceive, for the hate that you conceive for the the fact that you did what you did,
I still would stand
Rap
In Solitude, I am closest to life, to ove what drives me is loneliness, my heart is hardened, senses are numb, can't feel nothing, can't hear no one, is almost like, I am invisible but I would stand for I strong, still stand naked, not one day and not realize I am not complete without the Lord, I am learning and I am growing in my pain, but I reach out to the most high, for he is my keeper, love is my keeper,
God is my keeper
CHorus
Nneka Lucia Egbuna, nota semplicemente come Nneka, è una cantautrice e rapper nigeriana naturalizzata tedesca. Nata a Lagos, Nigeria, nel 1980, si trasferisce in Germania all'età di 19 anni per studiare musica. La sua musica fonde elementi di hip hop, soul, reggae e world music, con testi spesso incentrati su temi sociali e politici. Nneka ha raggiunto un grande successo internazionale con il suo album di debutto "Victim of Truth" (2006), che include i singoli "Heartbeat" e "My Home". Nel corso della sua carriera ha collaborato con artisti come Manu Chao, Common e Erykah Badu. I suoi album successivi, tra cui "No Longer at Ease" (2010) e "Soul Is Heavy" (2014), hanno consolidato il suo status di artista internazionale apprezzata per la sua musica originale e le sue riflessioni profonde.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".