Yeah
Said i'm feeling it
Don't know where i'm feeling
But i'm feeling it
Said i'm moving
Slip and slide
Move a little
Move a little to the side
Take me for a
Take me for a ride
Don't let me
Fly
Feeling what i'm feeling
When i'm headed to the other side in time
Where my feet can touch the ground
Don't know what i've got
Tell me don't you know what i've got
Ooh ooh
How do you want me
How do you want me child
How do you want me
Tell me now
Do you know where we go
Where we go when the doors close
And everybody got to be
Headed to another time
Slip and slide
Losing
How do you want me
How do you want me child
How do you want me
Take me to another place on the other side of town
Don't let my feel touch the ground
I got a feeling inside and out
Tell me what it's all about
How do you want me
How do you want me child
Oh i don't know what i'm gonna be
In the morning
After i wake up and see the new day
I hope you feel the same way
Oh no no
Don't you wanna be going wild
Take you to another side
How do you want me
Tell me are you gonna ride
On the other side of town
Everybody wanna see
Where we wanna be
You got to do something special
I know i got more than enough control
Though you might not think so
I don't think so
Tell me you want me
I don't think so
I think it's a little bit wild
Tell me do you see what the other people see
When you close your eyes
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di