[Hook]
I don't give a fuck about cha'
Ya know, I'm just tryin' to get that pussy out cha'
Ya know I'm the one ya should be lookin' out for
Lil' ho but I'm still gon' do good without cha' for sho'
[Verse 1]
I got too many hoes for you niggas to know what to do with
Still but always got room for a little bit
Cause I do shit niggas only get to see in movies
Like lay in the tub and let three bitches do me
All of em' top notch
That's the only way to ever lay in my spot
Nigga, cause I got bitches on the East Bank, hoes on the East Coast
A-Class bitches with big pockets and deep throats
I see no reason that they come with no vision
Once I get into position, they changin' their religion
Listen, I don't trust em' nigga I don't love em'
Play like I'ma get a rubber and switch her with my brother
What the fuck them hoes think this is the "Love Boat"
You at a motherfuckin' gangsta's crib, we cut throats
We tag team em' till they can't stand up (But all my girls do)
And what, and what
[Hook]
[Verse 2]
It takes a nigga like meee
To run the right geee
I put a bitch on her kneeees
Before I break out with the cheeeese
Boy I work strip clubs from New Orleans to A-T-L
Up in Houston shootin' game on gay females
Clientele bring me mail, partner livin' swell
Gorilla pimpin' pussy sells, nigga you can't tell
I pimp a bitch until a motherfucker pass out
In front of that hotel room waitin' with my hands out
If she don't come to the door with my cash out
I reach back like a pimp and knock her ass out
Don't think with ya penis become a genius
Hoes be double teamin' send em' to the fuckin' cleaners
Let me catch you in my pockets lookin' for my wallet
Soon as you got like an eye out of socket
I tell ya, you could do bad all by yourself
So I could leave ya broke ass off in the Melf
Bitch I'll take ya fuckin' last, add it to my wealth
Then I scratch off, laughin' to myself
[Hook x2]
[Verse 3]
Now, now, now, now
When the wrinkles on my hand and the wrinkles on my balls
Spit the type of shit that'll make a dog bitch fall
To her knees so quick she'll get skid marks
Lick a nigga dick from daybreak till it gets pitch dark
Ain't no beatin' around the bush
Besides ain't no slackin' in my mackin' ain't no eatin' around ya tush
Look, the game that I spit will make Orphan Annie quit
Talkin' that tomorrow shit and just lick a nigga dick
It's all good in the small hood
I don't think you know how many hoes one call could
Get me but ah let me clear my throat, uh uh
Take note playboy
I'm low (Hey baby) I'm bumpin' through ya hood soon
But I don't want cha' cat the mack just wanna shoot cha' Moon
Grease it down with ya finger
And all the way through with my trusty sidekick stinger
Click, dip from the phone booth
Next thing I know I'm under ya ho under ya own roof
And I'm in there like swimwear
Do ya think him care...yeah
[Hook repeated till the end]
Kane & Abel is a group. Their discography includes The 7 Sins, Am I My Brothers Keeper, Most Wanted (Original Release) Most Wanted and Rise to Power. Their most popular genre is Hip-Hop.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.