(Verse)
I got a Rari and a Rover but my name ain’t Sousa
These bitches look thugger, FN in the holster
Cuz fakers be hatin, fuck being patient
I got them thangs on that high way, paper chasin
You either broke or tryna get rich
Work a 9 to 5, I work up to a brick
Money bring bitches and bitches bring drama
Tryna figure out what I’mma cup this summer
I think I fucked yo girlfriend but I don’t remember
Rollie on my arm and it’s colder than December
Ye ain’t gotta like me, I don’t give a fuck
I’m in that drop Rrari, with the ceiling up
(Hook)
Ye ain’t gotta like me, I don’t give a fuck
Ye ain’t gotta like me, I don’t give a fuck
Ye ain’t gotta like me, I don’t give a fuck
I’m in that drop Rrari, with the ceiling off
Ye ain’t gotta like me, I don’t give a fuck
Ye ain’t gotta like me, I don’t give a fuck
Ye ain’t gotta like me, I don’t give a fuck
I’m rollin over haters in that Rover truck
(Verse)
I be trillin down, gorilla pokers pocking out
I be on my grind, something you should never doubt
Getting to that money so my paper thickin hella style
Pull up to that parking lot and I’m the one they talkin bout
I know wutchu talkin bout, all you do is run yo mouth
Money talk for me, nah homey I don’t never shop
I be on my paper route, it’s something you know nothing bout
15000 dollar couch, you sleepin on yo mama couch
34 inch cubic links, so heavy that it make slouch
Keep my wrist flooded homey, I ain’t worried bout a drop
Paper to the ceiling, man I swear it’s just too much to count
But long as I can count up on my blesses I’m gon keep it countin
(Hook)
Ye ain’t gotta like me, I don’t give a fuck
Ye ain’t gotta like me, I don’t give a fuck
Ye ain’t gotta like me, I don’t give a fuck
I’m in that drop Rrari, with the ceiling off
Ye ain’t gotta like me, I don’t give a fuck
Ye ain’t gotta like me, I don’t give a fuck
Ye ain’t gotta like me, I don’t give a fuck
I’m rollin over haters in that Rover truck
(Verse)
Bitch you in a coma if you ain’t feelin us
A mill+ but it still ain’t enough
I ain’t good at giving trust
Cuz these bitches and these niggas get yo head bust
Yea these hoes and these niggas get you locked up
Thug life, still can’t stop us
Fuck around, go broke, tryna top us
In a Phantom with a trunk full of choppas
Fuck it, po’ a 4 in the crush
Them boys, they a’ight but they can’t fuck with us
Bring them bottles here, yea that’s us
Section full of broads, hell yea that’s us
We got the whole club turnt up
Spike them bottles with that molly, getting fucked up
Yo, we do this shit every night
Thug boss, I’m that nigga that you bitches like
(Hook)
Ye ain’t gotta like me, I don’t give a fuck
Ye ain’t gotta like me, I don’t give a fuck
Ye ain’t gotta like me, I don’t give a fuck
I’m in that drop Rrari, with the ceiling off
Ye ain’t gotta like me, I don’t give a fuck
Ye ain’t gotta like me, I don’t give a fuck
Ye ain’t gotta like me, I don’t give a fuck
I’m rollin over haters in that Rover truck
	                Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
	                Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
	                Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
	                Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
	                Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
	                Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
	                Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
	                Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
	                I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
	                Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
	                Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
	                Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
	                Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
	                Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
	                Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
	                Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
	                Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
	                Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
	                E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
	                Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
	                Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
	                All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
	                Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
	                Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.