I breath your inspiration in
I feel you're everything now
I feel your hesitation
No, don't let go
It's the sign at the end of a lonley road
it's the light at the end of a tunnel
it's the fog horn that's calling the last ships home
i breath your inspiration in
it's the voice that has been gone for too long
it's the very first words of my favorite song
it's the face in the crowd that is calling me home
i breath your inspiration in
i breath your inspiration in
I feel you're everything now
I feel your hesitation
no, don't let go
I breath your inspiration in
I feel you're everything now
I feel your hesitation
no, don't let go
it was lonley and i feel the spinning cold
i was stepped on the line i was getting low
i was counting the days and the years to come
i breath your inspiration in
it takes a sranger to make it so easy
make me dance to the sound of your breathing
make it last, so my love fails to scath me
I breath your inspiration in
breath for me
i breath you
i feel you
i feel i'll will never let you go again
i breath you
i feel you
i feel i'll will never let you go again
I breath your inspiration in
I feel you're everything now
I feel your hesitation
No, don't let go
I breath your inspiration in
I feel you're everything now
I feel your hesitation
No, don't let go
Delain è un gruppo musicale olandese di symphonic metal fondato nel 2002 da Martijn Westerholt, ex tastierista dei Within Temptation. Il sound della band fonde elementi di heavy metal con melodie classiche e orchestrali, creando un'atmosfera epica e coinvolgente. Il loro debutto, "Lucidity", uscito nel 2006, ha riscosso un grande successo in Europa, consolidando la posizione del gruppo come una delle realtà più importanti del genere symphonic metal. Tra i brani più rappresentativi di Delain figurano "Frozen", "The Gathering" e "Turn the Tide". Nel corso degli anni, il gruppo ha collaborato con artisti come Sharon den Adel (Within Temptation) e guidata da Charlotte Wessels, la voce potente e versatile che caratterizza l'identità musicale del gruppo.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".