Ay Yo Ma Whats All This Why You Pakin Up Yo Bags For Why You Leavin Well Can I Have A Minute To Talk Ma Juss Listen Hold On. Statik Lehal
[Chorus: Lethal]
Dont Go Please Stay Anything You Need Chu Gurl I Cant Change My Hearts So Lost So I Need Chu Here Help Me Find A Way [x2]
[Statik]
Baby Dont Go Please Stay Wait Ma Dont Walk Away Baby Come Talk To Meh I Promise I Can Change Baby Lets Talk Dis Out Mi Heart Won Let Chu Go Baby Lets Work Dis Out We Gotta Take It Slow I Know Your Angry Now But Love Lets Stik Togetha Baby Dont Let Me Go What Happend To Foreva You Said No Matter What Through All Our Thick N Thins Wed Spend Our Life Togetha You Even Promised It What Dont You Like About Me Wont Baby Let Me Know I Promise I Can Change Baby Please Just Dont Go
[Chorus: Lethal]
Dont Go Dont Go Please Stay Anything You Need Gurl I Can Change My Hearts So Lost So I Need Chu Here Help Me Find A Way
[Lethal:]
Remember When We First Met We Held Each Etha Close To The Bed Oh No This Cant Be Ova If You Leave Me Who Knows What Im Without I Might Juss Fall Apart Break Down Cuz Mi Minds Withouch Ya So Juss Change Yo Mind Turn Around Look At Me Cant You See Youre Hurtin Mi Heart
[Chorus: Lethal]
Dont Go Dont Go Please Stay Anything You Need Gurl I Can Change My Hearts So Lost So I Need Chu Here Help Me Find A Way [x2]
[Statik:]
No More Huggin No More Kissing No More Making Love In The Bed Until The Kitchen We Used To Be So Close So What Happened Luv Mama Tried Tew Warn Me That Luv Would Be Hard What Exactly Is Your Plan Is There Anotha Man Why Will You Get Somebody Else When You Have Problems Girl You Know I Am Weak Me Ma Self But I Will Be Your Sweet Help Me Find A Way
[Chorus: Lethal]
Dont Go Dont Go Please Stay Anything You Need Gurl I Can Change My Hearts So Lost So I Need Chu Here Help Me Find A Way [x2]
Lethal is a group formed in 1982. Their discography includes Programmed, Poison Seed, Maza and Demo 2004. Their most popular genre is Hip-Hop.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.