Been bout a month since you’ve been gone
I guess it’s pretty clear that you ain’t coming home
Meanwhile I’m tryna find the strength to move on
Searching the streets, tryna find you a clone
I didn’t realized, that every breath I took was from you
You were my air
And I can’t be civilized, cause I don’t know how to live without you
I need you here, feels like I’m holding my breath
Don’t let me die girl, don’t let me die girl
Don’t let me die, cause I got nothing left
Don’t let me die girl, don’t let me die girl
Don’t let me die
I guess I fucked up pretty bad
I didn’t know who you were
I didn’t know what we had, no
Now I’m stuck living in the past
Trying to get the pieces back
But I guess now you’re gone
And it hurts so bad that I’ve let you walk, away, away
And it’s killing me softly, I don’t know what to say
Feels like I’m holding my breath
Don’t let me die girl, don’t let me die girl
Don’t let me die, cause I got nothing left
Don’t let me die girl, don’t let me die girl
Don’t let me die
I’m holding on to these memories
That’s the only way that I’ll survive
My biggest fear got the best of me, yeah
Cause I should have put out my pride,
Whoa, whoa, oh, oh, oh, oh mhm
Whoa, oh baby, whoa, oh, oh
Don’t let me die baby
Bobby Brown è un cantante, ballerino e attore statunitense nato a Boston nel 1969. È considerato uno dei pionieri della musica R and B degli anni '80 e '90, noto per il suo stile vocale potente e le sue performance energiche. Il suo album di debutto "King of Stage" (1986) raggiunse il successo commerciale, seguito da altri successi come "Don't Be Cruel" (1988), che includeva i singoli "My Prerogative", "Every Little Step" e "Roni, Stop the Music". Brown ha collaborato con artisti come Whitney Houston, con cui ha avuto una relazione di alto profilo. La sua carriera è stata segnata da alti e bassi, tra controversie personali e problemi legali. Nonostante le difficoltà, Bobby Brown rimane un'icona della musica R and B e continua a esibirsi in tour internazionali.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".