I wouldn't if i were you
Thank god we're not
My finger shoots straight and true
That shows a lot
Just try it on if you dare
So tough so free
My shoulder has chips to spare
Save one for me
Whenever these bars close before me
I'll tear them down
With one fit of temper
It's hot head, hot groove, don't look, don't move
Don't let me out of my cage boy
'cos i might kill somebody
Don't let me out of my cage boy
'cos i might thrill somebody
Whatever their name may be
Who dares, who dares?
Nobody does that to me
Who cares, who cares?
Whenever these four walls close me in
I'll knock them down
With one flick of my wrist
It's so mean, so cute, don't scream, don't shoot.
Don't let me out of my cage boy
'cos i might kill somebody
Don't let me out of my cage boy
'cos i might thrill somebody
I'm counting from one to ten
One two, one two
No telling what happens then
It's up to you
It could be love or it cold be war
What will you choose
It depends what i want to get out of my cage for
Choose war, you lose
Whenever the roof falls down on me
I'll come right through
With one beat of my heart
It's you win, you bet, don't cry, don't fret
Don't let me out of my cage boy
'cos i might kill somebody
Don't let me out of my cage boy
'cos i might thrill somebody
Nicholas David Kershaw, noto semplicemente come Nik Kershaw, è un cantautore, chitarrista e compositore britannico nato nel 1958. Ha raggiunto la fama internazionale negli anni '80 con il suo sound pop-rock caratterizzato da melodie orecchiabili e testi introspettivi. Il suo album di debutto, *Human Racing*, pubblicato nel 1984, ha venduto milioni di copie in tutto il mondo, grazie a successi come "Wouldn't It Be Good" e "The Riddle". Kershaw è noto per la sua abilità nell'utilizzo della chitarra acustica e elettrica, oltre che per le sue performance dal vivo energiche. Nel corso della sua carriera ha collaborato con artisti di diverse generi musicali, tra cui Elton John e The Human League. Tra i suoi album più importanti ricordiamo *Radio Silence* (1986) e *The Works* (1987). Kershaw continua a registrare musica e a esibirsi dal vivo, mantenendo un seguito fedele di fan in tutto il mondo.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di