How I love you baby
So don't let me wait too long
How I love you baby
So don't let me wait too long
How I miss you baby
So don't let me wait too long
How I miss you baby
So don't let me wait too long
Till you're here by my side
Now only you know how to dry up all
Of those tears that Ive cried
Here, with our love
Now only you know how to lay it down
Like it came from above
You know it's you that I love
Now don't let me wait too long
Now don't let me wait too long
Now don't let me wait too long
Now don't let me wait too long
Till you're here by my side
Now only you know how to dry eye up
All of those tears that Ive cried
Here with your love
Now only you know how to lay it there
Like it came from above
You know that it's you that I love
So don't let me wait too long
So don't let me wait too long
How I miss you baby
So don't let me wait too long
How I miss you baby
So don't let me wait,
Don't let me wait,
Don't let me wait too long
George Harrison (Liverpool, 25 febbraio 1943 – Los Angeles, 29 novembre 2001) è stato un cantautore, chitarrista, compositore, attore, produttore cinematografico e discografico britannico. Noto come uno dei membri fondatori e della chitarra solista dei Beatles, Harrison ha contribuito in modo significativo alla musica popolare del XX secolo. Dopo la dissoluzione del gruppo nel 1970, Harrison ha intrapreso una carriera da solista di successo, pubblicando album apprezzati dalla critica come "All Things Must Pass" (1970) e "Living in the Material World" (1973). Fu un pioniere nell'integrazione della musica indiana nella musica occidentale, influenzando generazioni di musicisti. Harrison è stato anche un attivista per la pace e i diritti umani, fondando il progetto musicale Concert for Bangladesh nel 1971. Tra le sue canzoni più famose si ricordano "Here Comes the Sun", "Something" e "While My Guitar Gently Weeps".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".