What if I never told you my name?
What if we hadn't leaned in to touch?
What if my life didn't end up this way? (Would I be set on fire?)
What if I could be someone you love? (Would I be happy now?)
I wish I had a motorbike
Would only wanna race it (Would only wanna race it)
I wish that you could make me smile
'Cause I can't even fake it (No, I don't wanna fake it)
Fake it, fake it, fake it, fake it
So don't let the neighbourhood hear
Just how fucked up it's got in here
Screaming at the top of our lungs
"Am I not good enough?"
So don't let th? neighbourhood hear
Just how fucked up it's got in h?re
Screaming at the top of our lungs
"Am I not good enough?"
Am I not good enough to be loved by you?
Am I not good enough to be loved by you? (To be loved by you)
What if I drew your mouth open wide?
What if you loose up, let me inside?
What if generations made you discrete? (What if I do, what if I don't)
What if we end up doing the same? (Uh, shut up)
I wish I had a motorbike
Would only wanna race it (Would only wanna race it)
I wish that you could make me smile
'Cause I can't even fake it (Nah, I don't wanna fake it)
Fake it, fake it, fake it (Yeah)
I said, don't let the neighbourhood hear
Just how fucked up it's got in here
Screaming at the top of our lungs
"Am I not good enough?"
Don't let the neighbourhood hear
Just how fucked up it's got in here
Screaming at the top of our lungs
"Am I not good enough?"
Am I not good enough to be loved by you?
Am I not good enough to be loved by you?
You gave me all of the dark that I got
But I would never dare to give up
You put my hopes in the back of a box
But I would never dare to give up
You told me everything's gonna fuck up
But I would never dare to give up
Give up on you
Give up on me
Woo!
Oh Wonder è un duo musicale britannico formatosi a Londra nel 2014 da Josephine Vander Gucht e Anthony West. Il loro stile musicale si caratterizza per una fusione di pop, indie pop e synth-pop, con testi introspettivi che esplorano temi come l'amore, la perdita e la ricerca di sé. Il duo è noto per il suo approccio collaborativo al songwriting e alla produzione, spesso coinvolgendo i fan nel processo creativo attraverso campagne online innovative. Oh Wonder ha pubblicato quattro album in studio: "Oh Wonder" (2015), "Ultralife" (2017), "No One's Listening" (2020) e "The Other Side of the Moon" (2023). Alcuni dei loro brani più popolari includono "Technicolour", "High Hopes", "Livewire" e "Used to Be My Love". Il duo ha collaborato con artisti come The Chainsmokers, Matoma e Kygo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".